annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate se ripropongo la domanda, ma forse si è creata un pò di confusione. Grazie a chi risponderà.



    Originariamente inviato da gargamella Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum anche se è già da parecchio che leggo. Sono un'idonea e vorrei avere un'informazione se possibile. Stamattina ho chiamato il dap per chiedere il numero dei rinunciatari tra i vincitori del con da educatore e mi è stato risposto che sono una ventina. Ricordo che qualche post fa Picard disse che 10 erano certe altre 10 ancora da appurare. C'è qualcuno che può dare notizie più precise se si tratta davvero di 20 rinunce effettive? Grazie a chiunque voglia rispondere e buona giornata a tutti.

    Commenta


      Buon giorno a tutti volevo informarvi che in questo momento su rai tre a "cominciamo bene estte" di Michele Mirabella stanno trattando il problema carcere. Fino ad ora si è fatto solo un lieve accenno agli educatori, mentre alla polizia penitenziaria si sta dando parecchio spazio. Consiglio di vedere e se possibile di intervenire.

      Commenta


        Prova a intervenire via mail in trasmissione ma non me lo consente. In questo momento è presente il sottosegretario Caliendo. Spero possa spendere qualche parola anche per noi.

        Commenta


          "...entro il 2010 saranno assunti tutti i vincitori di concorso..."
          Speriamo sia così per il bene di tutti!

          Commenta


            trasmissione in onda

            Ho scritto mail alla trsmissione ma non hanno detto nulla. Ho scritto che è indecente che ad oggi dal 2003 siamo ancora a casa e che se manca personale la pena avrà solo una funzione detentiva e quindi insufficiente ad evitare la recidiva.
            Non la avranno neanche letta.
            E ho chiesto al sottosegretario quando verranno assunti i 110 e quando i rimanenti

            Commenta


              ragà purtroppo di noi non parlano e lo si sente in tante interviste in tv: laddove si parla di problema carcere si fa riferimento solo al sovraffollamento ed alla evidente carenza di strutture, ma mai alcun accenno alla finalità della pena ovvero la rieducazione ed alla altrettanto grave carenza di personale nell'area trattamentale. e noi pronti ma in stand-by.

              Commenta


                Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggio
                A me una signora del DAP ha detto che le indicazioni sulla nostra assunzione ( dal 106 in poi) verranno indicate nel DPL sul bollettino ufficiciale a metà settembre e mi ha consigliato di richiamare.
                quindi ragazzi è proprio arrivato il giorno tanto atteso....probabilmente saremo chiamati in servizio entro il 31 Dicembre....
                com'è buffa la vita
                mi sposo il 6 dicembre e parto prima o dopo chissà dove!
                la notizia che potremo scegliere tra 300 sedi un pò mi fa sperare...
                prego Dio di non allontanarmi più di 100 Km da casa.
                Volevo salutare le 16 persone che hanno rinunciato, spero che ora stiano bene, sono molto vicina a loro perchè anch'io sono molto combattuta... sapete è un anno che faccio il lavoro che ho sempre desiderato, ho una casa mia e l'uomo che amo ha scelto me....
                sarebbe un miracolo se riuscissi ad essere anche soddisfatta del lavoro in carcere e non sentirmi anche io prigioniera.
                in bocca al lupo per tutto


                Prima siamo delusi, tristi, poi speranziosi ed ancora tristi...le notizie che ci danno non coincidano tra loro: prima ci si dice che aspetteremo il 2010 per cui ci si organizza diversamente, poi la bella notizia che qualcosa possa muoversi da ora, ma a tel le info non sono uguali...
                Oggi mi è stato detto nuovamente che bispgnerà attendere il 2010, si vero ci si stà organizzando per gli altri 110 ma nulla è certo..tutto è ancora in fase di organizzazione..
                Io non so più che fare...sono senza lavoro..senza contratto.... e non so se attendere la famosa convocazione nel frattempo oziando e dedicando un pò a me stessa del tempo, o cercare qualcosina...ma se c'è...

                Commenta


                  anche a me oggi hanno detto di non sapere niente sui 110e che non si sa quando sarà pubblicato il dcpm, potrebbe volerci anche del tempo!
                  inoltre non c'è conferma su queso gran numero di sedi tracui scegliere alla prossima tornata..

                  Commenta


                    Ragazzi scusate, sapete per caso oltre gli educatori, i restanti contabili e collaboratori, se ci sono vincitori (e quanti ne sono) di altri profili che dovrebbero essere assunti?
                    grazie

                    Commenta


                      si, gli psicologi.ma non so come sia finita la diatriba con il SSN rispetto alla responsabilità per la loro assunzione. sono 39.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X