annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sa un poco assai di razzismo, però

    Commenta


      Se sapessero che noi ce ne staremmo così bene alle case nostre!

      Commenta


        Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
        Se sapessero che noi ce ne staremmo così bene alle case nostre!

        Infatti!
        Purtroppo il razzismo dilaga sempre più. Che amarezza.

        Commenta


          ciao a tutti. ho appreso da qualche giorno che la graduatoria scorre e scorre... sono contenta per tutti quelli che sono stati assunti e/o che lo saranno a breve. anch'io sono una vincitrice ma mi colloco a metà graduatoria circa, per cui devo attendere ancora un pò per l'assunzione.
          qualcuno di voi sa dirmi quando sarà la prossima volta e quanti verranno assunti?

          Commenta


            A me hanno detto che sono fermi al numero 105 e che riprenderanno l'anno prossimo.
            Cominceranno a gennaio ma tra visti e firme le assunzioni avverranno più o meno come per qs anno.

            Commenta


              Monica hanno chiamato fino alla posizione 109.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Passo per un saluto veloce, dato che ultimamente non sn stata affatto presente...periodo di grande impegno, sia nella vita professionale che privata.
                Ce la farò???? Speriamo.....
                Baciotti, Gin

                Commenta


                  un saluto a tutti. Sono tra quelli entrati in servizio a luglio e sono su "campo" anzicchè in formazione a Roma. Ho visto e saggiato un pò tutto, ho partecipato anche ad una riunione al PRAP per l'assegnazione di fondi (sempre più esigui).
                  A tal proposito volevo sapere come si stanno comportando in altri Istituti, vista la circolare ultima "estiva" che invita ad allungare i tempi di permanenza all'aperto per i detenuti. Da me la situazione è abbastanza complicata ed avrei tante cose da condividere ma non mi sembra qui il caso.
                  La Pol. Pen. la fa da padrona e con la scusa delle ferie, delle innumerevoli malattie etc... i detenuti sono in cella dalle ore 18.00 al giorno successivo senza possibilità di seguire nessun corso e con la mancanza perenne di possibilità di lavoro.
                  L'unico educatore presente e che mi fa da tutor (e qui sarebbe da aprire un'altra parentesi.......ma mi astengo!) va in ferie ed io essendo considerata una tirocinante, me ne starò a "guardare" per una settimana nonostante siano programmati consigli di disciplina ed altro, forse il direttore farà richiesta di un educatore in missione da altro istituto.
                  Ho potuto notare che il ruolo dell'educatore, almeno in alcuni istituti, non è semplice e non mi riferisco al rapporto con i detenuti! i problemi sono ben altri.
                  L'impatto è stato molto forte, mi sento sul confine tra l'espiazione della pena ed il senso di umanità; tra giusta pena e disumanità.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Monica hanno chiamato fino alla posizione 109.
                    Per cortesia aiutatemi a fare un attimo un calcolo perchè vorrei capire quanti hanno rinunciato fino ad ora? E' importante per noi idonei capire ad oggi quanti, grazie all'effetto delle rinunce sono già praticamente con un piede dentro. Chiedo aiuto a voi poichè chiamando al DAP, a seconda di chi risponde, le notizie non è che siano sempre le stesse....come si evince anche dal forum.
                    Buone vacanze a tutti.

                    Commenta


                      Nove rinunce.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X