annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi chiedevo se tutti noi ragazzi del 2010 verremo convocati in un'unica battuta per scegliere la sede o se si verificherà lo stesso meccanismo a singhiozzo di ora.E poi mi chiedevo se i ragazzi dall' 87 al 100 verranno anch'essi riconvocati come i primi 86 per scegliere una sede per loro più consona.Credo però che non ci siano risposte al mio dubbio...
    Bè mia cara Enjoy sarebbe il minimo!
    Perchè dovrebbero convocare i primi 86 si, e dall'87 al 100 dovremmo tenerci una sede che tral'altro non abbiamo scelto ma ci è stata assegnata d'ufficio?
    Chi è ad es. alla posizione 150 viene cmq dopo di noi, non mi sembrerebbe giusto che chi è 50 posizioni dopo di noi avesse più alternative.
    Non ti nascondo che se oggi accetto una sede a più di mille Km da casa è perchè ho la speranza che l'anno prossimo potrò scegliere dinuovo.

    Commenta


      Ma certo, hai perfettamente ragione. Lo chiedevo perchè se nel 2010 non ci convocheranno tutti insieme, e saremo veramente tanti, si rischia di ripetere questa serie di convocazioni e riconvocazioni, che a mio parere crea solo confusione.

      Commenta


        Uè!
        Scusate, ma qualcuno di voi ha news su come saremo sistemati nelle sedi del primo tirocinio?
        Non mi dilungo in resoconti perchè come non è bello spacciare ottimismo, nemmeno mi va di far trapelare eccessivamente il nervosismo accumulato oggi... che dipenderà senz'altro dal mio essere volubile e metereopatica!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Gin, ma tu per arrivare a Roma spendi 5 euro col treno che prendi di solito...chi prende l'aereo magari sente di più la necessità di chiedere l'anticipo (arriva ai 4/5 vero?)! Ciao...
          Quando viaggio a spese dell'Amministrazione prendo la prima classe....mica sn scema io????
          Dimenticavo colleghi educatori, ai C1 spetta la prima classe!

          Commenta


            Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Quando viaggio a spese dell'Amministrazione prendo la prima classe....mica sn scema io????
            Dimenticavo colleghi educatori, ai C1 spetta la prima classe!
            Me l'hanno detto, ma ormai avevo già preso il biglietto per Roma... tra l'altro dovendo anticipare i soldi dei biglietti (solo andata in seconda classe siamo già a circa 80 euro) non posso permettermi di spendere chissà quanto... e poi ad esempio sul Milano-Roma ormai si viaggia bene anche in seconda classe...

            Commenta


              Per Marianna:

              se ti va di raccontare com'è andata la tua giornata lavorativa, fallo pure senza preoccuparti di manifestare allegria piuttosto che tristezza o pessimismo anzichè ottimismo.

              Infatti, penso sia bello utilizzare il forum non solo per scambiarci informazioni e notizie, ma anche per conoscerci un po', condividendo insieme -se ne abbiamo voglia- opinioni, pensieri, stati d'animo, ecc.

              Commenta


                Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi...causa mancata possibilità di connettermi solo ora posso darvi notizie....qui a san gimignano le cose funzionano discretamente bene..anche se sono capitata in una settimana strana...per esempio oggi sono completamente sola in ufficio e sto passando il tempo leggendo le famose cartelle personali...certo che averle per le mani è davvero una sensazione fortissima..come è indescrivibile ciò che si prova entrando dentro le mura...sono emozioni su cui è bene riflettere e ricordare sempre...del lavoro posso dirvi che si divide tra scartoffie e incontri con i detenuti...anche se ho visto ben poco..ma ho partecipato ad un colloqui di primo ingresso..e ad un got...ormai la mia prima permanenza qui sta finendo...vi saluto tutti e spero di potervi raccontare meglio in seguito...baci baci
                Anche a me è capitato sia martedì che oggi di essere da sola. Ho un solo collega educatore (davvero bravissimo) e due giorni alla settimana è in missione in un'altra sede. Aveva chiesto di potermi portare con lui, ma ha ricevuto risposta negativa. Comunque è stato molto gentile, mi ha lasciato delle cose da fare e da studiare... Anch'io oggi mi sono guardata per bene i fascicoli...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                  Uè!
                  Scusate, ma qualcuno di voi ha news su come saremo sistemati nelle sedi del primo tirocinio?
                  Non mi dilungo in resoconti perchè come non è bello spacciare ottimismo, nemmeno mi va di far trapelare eccessivamente il nervosismo accumulato oggi... che dipenderà senz'altro dal mio essere volubile e metereopatica!!!!
                  Io ho chiesto la possibilità dell'alloggio. Sul documento arrivato a tutti gli Istituti riguardante la nostra formazione, si precisava che, per chi avesse avuto l'esigenza di un alloggio, l'Aministrazione avrebbe provveduto. Credo si riferiscano agli alloggi della polizia penitenziaria, all'interno degli Istituti. Occorre, ovviamente, fare richiesta e aspettare la conferma.

                  Commenta


                    Vorrei fare una domanda a chi è più informato di me circa le modalità del rimborso del biglietto del treno o dell'aereo: io lavoro alla C.C. di Pavia e scenderò a Lecce per il fine settimana. Partirò da Lecce il 2 giugno, per essere a Roma la sera dello stessoo giorno. Mi rimborseranno il biglietto per intero? Non lo rimborseranno affatto, visto che non parto dalla sede di lavoro, ma da un'altra città? Decurteranno dal biglietto i Km corrispondenti alla distanza Pavia/Roma e su quelli calcoreranno la quota da rimborsare?
                    Grazie a chi vorrà sciogliere questi miei dubbi.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da glorydave Visualizza il messaggio
                      Me l'hanno detto, ma ormai avevo già preso il biglietto per Roma... tra l'altro dovendo anticipare i soldi dei biglietti (solo andata in seconda classe siamo già a circa 80 euro) non posso permettermi di spendere chissà quanto... e poi ad esempio sul Milano-Roma ormai si viaggia bene anche in seconda classe...
                      Anche io ho preso la seconda classe! ci si vede a roma

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X