annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
    L'appello è limitato solo ai palermitani? Anch'io sono una siciliana della seconda ondata, di TP, e mi piacerebbe confrontarmi con altre future colleghe che (si spera) tra meno di un anno dovranno fare armi e bagagli per chissà che destinazione.
    Very, ma ci mancherebbe!
    Dicevo palermitani solo perchè magari era più facile incontrarsi tra persone delle stessa città. Poi per me confrontarmi con conterranei può solo essere un piacere. A disposizione!
    Buona giornata

    Commenta


      Faccio un appello a tutti coloro che da tempo lavorano nel settore penitenziario ed in particolare agli educatori. Com'è in realtà questo lavoro? Di cosa si tratta in concreto?
      Soprattutto mi piacerebbe sapere se è un lavoro qualificato e qualificante e se l'educatore ha una certa autonomia (capisco che la realtà cambia da un istituto ad un altro, ma nelle piccole realtà cosa si verifica esattamente?) Dopo anni di servizio cambiereste volentieri lavoro? Ci sono possibilità di mobilità in altri settori/ministeri/ posizioni?
      Grazie a tutti coloro che vogliono esprimere la loro opinione.

      Commenta


        ciao ragazzi...causa mancata possibilità di connettermi solo ora posso darvi notizie....qui a san gimignano le cose funzionano discretamente bene..anche se sono capitata in una settimana strana...per esempio oggi sono completamente sola in ufficio e sto passando il tempo leggendo le famose cartelle personali...certo che averle per le mani è davvero una sensazione fortissima..come è indescrivibile ciò che si prova entrando dentro le mura...sono emozioni su cui è bene riflettere e ricordare sempre...del lavoro posso dirvi che si divide tra scartoffie e incontri con i detenuti...anche se ho visto ben poco..ma ho partecipato ad un colloqui di primo ingresso..e ad un got...ormai la mia prima permanenza qui sta finendo...vi saluto tutti e spero di potervi raccontare meglio in seguito...baci baci

        Commenta


          Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
          Very, ma ci mancherebbe!
          Dicevo palermitani solo perchè magari era più facile incontrarsi tra persone delle stessa città. Poi per me confrontarmi con conterranei può solo essere un piacere. A disposizione!
          Buona giornata
          Ciao anche io sono di Palermo, posizione in graduatoria 109. Se si organizza qualcosa partecipo con molto piacere.

          Francesco

          Commenta


            Per tutti coloro che hanno ricevuto la convocazione in seconda battuta, chiamando la dap vi dicono la sede assegnata.
            In bocca al lupo a tutti.

            Commenta


              Grazie Luna 7 dal profondo del cuore per questa info.
              In bocca al lupo anche a te.

              Commenta


                Ah dimenticavo, mica sai quando ci chiamano.
                Saluti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da lillo80 Visualizza il messaggio
                  Ah dimenticavo, mica sai quando ci chiamano.
                  Saluti.
                  Mi hanno detto che forse ci invieranno una comunicazione a fine Giugno, ma sinceramente non so quanto sia attendibile perchè solo qualche giorno fa' un altro impiegato mi aveva detto non nei prossimi mesi ma comunque entro l'anno. Boh!

                  Commenta


                    x lillo80

                    Scrivimi via email se ti va, questo è il mio indirizzo di posta elettronica: 29settembre07@libero.it

                    Commenta


                      Ciao a tutti!
                      Mi chiedevo se tutti noi ragazzi del 2010 verremo convocati in un'unica battuta per scegliere la sede o se si verificherà lo stesso meccanismo a singhiozzo di ora.E poi mi chiedevo se i ragazzi dall' 87 al 100 verranno anch'essi riconvocati come i primi 86 per scegliere una sede per loro più consona.Credo però che non ci siano risposte al mio dubbio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X