annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x Offinito e Lillo80

    Scusate ho invertito i vostri nomi!

    Comunque si è capito che rispondevo alla richiesta di Offinito e condividevo quello che diceva Lillo80.

    Perdonatemi, il caldo fa brutti scherzi!

    Commenta


      ..........grande gaudio per la buona accoglienza riservatavi dai colleghi della "vecchia guardia"............ ............speriamo che anche per noi "posticipati" al 2010 la sola cosa a "rompersi" , al momento di presentarsi in Istituto, sia "il ghiaccio" e niente più, per carità.......!!

      Per Offinito:
      riguardo ai luoghi d'interesse da visitare a Londra, in base alla mia personale conoscenza, non ho nulla di rilevante da aggiungere a quanto già molto esurientemente conunicatoti da Lillo80 e Luna7.

      Se, però, ti piacciono le passeggiate "fuori porta", potresti magari fare una capatina al castello di Windsor.

      Oltre a poterlo raggiungere agevolmente da Londra in treno, vale davvero la pena di visitarne le sale (: solo quelle riservate al pubblico, a pagamento) nonchè lo splendido parco (: l'ingresso in quest'ultimo è invece gratuito, come per i parchi londinesi).

      In ultimo, non sarebbe una cattiva idea evitare di fare giri turistici notturni per Londra dato che, senza voler esser allarmisti ma in tutta sincerità, non sono del tutto da escludere incontri "poco carini " anche recandosi in zona-centro e soprattutto viaggiando in metropolitana e altri mezzi pubblici.

      Commenta


        x offinito

        Ciao a tutti,
        anch'io voglio aggiungere un paio di dritte per il tuo viaggio a Londra. Premetto che per me è una città stupenda, ci sono stata più volte e sono certa che ci tornerò ancora. Quello che adoro è la sua multietnicità, secondo me, è davvero il centro del mondo. Quindi, quello che consiglio è innanzitutto lasciarsi travolgere dall'effervescenza della città. Luna è stata molto esplicativa (meglio di una guida turistica) Tra i posti da lei citati consiglio vivamente il National Gallery, che si trova su Trafalgar Square (non ti lasciare ingannare dalle foto...non è tutta questa gran piazza...e ancora più piccola, quasi un incrocio, è Piccadilly Circus) dove io ho visto esposti i Girasoli di Van Gogh: mi hanno lasciato senza fiato. In ogni caso, ci sono tantissimi dipinti, ovviamente se ti piace il genere.
        Accanto poi al Natural Museum, c'è lo Science Museum, che, secondo me è particolarmnte adatto ai bambini (non so che età abbia tuo figlio ma ti assicuro che se ha 5-6 anni sarà meglio di un luna park).
        Ti consiglio vivamente anche la Tower of London, una vecchia fortezza, piena di torrette:all'ingresso ti danno una specie di radiolina con cuffia in modo da poter fare una visita guidata ma in totale autonomia.
        Se sei una shopping-dipendente come me, assolutamente non perderti il mercatino di Portobello e un bel giro a Oxford Street.
        Il Museo delle cere, si, è molto caratteristico ma è il biglietto (non c'è bisogno di alcuna prenotazione, certo c'è da fare un pò di fila) è molto caro, almeno per le mie tasche.
        Ovviamente non dimenticare il British Museum, ti ci perdi dentro, credo che un giorno non basti per visitarlo tutto.
        Come Luna, ti consiglio vivamente una bella passeggiata nei parchi, ce ne sono tanti ma il migliore, secondo me, è Hyde Park.
        Mi fermo qui, anche perchè non smetterei mai di parlare di Londra. Ripeto, a me piace tantissimo, ma sono punti di vista.
        Buon viaggio
        Ultima modifica di Very; 26-05-2009, 13:08.

        Commenta


          Educatori C2

          Stamattina ho telefonato al call center per sapere se ci fossero novià sulla correzione degli scritti. Avevo letto che a qualcuno avevano assicurato i risultati per fine mese. Bè, a me hanno detto (cito testualmente):"Non prima della fine della prossima settimana (pausa) forse" Quel "forse" finale è stato un pizzico inquietante..Quasi quasi mi prenoto una breve vacanza anch'io: che consigliate Irlanda o Spagna? Tanto qui non si muove foglia (in tutti i sensi!)

          Commenta


            X Luna

            Carissima,
            ho letto che sei dentro già da quest'anno. Un grandissimo in bocca al lupo, sono molto contenta per te. Spero di sentire presto dalla tua viva voce altre belle novità.
            Qui,invece, come ho già detto nel post precedente, non si muove foglia

            Commenta


              Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
              Carissima,
              ho letto che sei dentro già da quest'anno. Un grandissimo in bocca al lupo, sono molto contenta per te. Spero di sentire presto dalla tua viva voce altre belle novità.
              Qui,invece, come ho già detto nel post precedente, non si muove foglia
              Ciao mia cara amica,
              io e te abbiamo più di una "vicenda" in comune e questo credo ci faccia stare più in sintonia.
              Ti chiamo una di queste sere, così ci facciamo una bella chiacchierata. Un abbraccio

              Commenta


                Sono contenta per due cose: primo perchè finalmente questa grande nave è salpata (anche se ancora mancano all'appello molti di noi) secondo perchè pur non conoscendoci stiamo vivendo un momento molto importante insieme....e la condivisione sostiene tantissimo sia i neo-assunti sia noi che siamo in attesa.
                in bocca al lupo alle mamme, alle future mamme, alle fidanzate e alle prossime spose.....in qualche modo tutto andrà a posto

                Commenta


                  rinunce avutesi finora

                  Corrisponde al vero la notizia che ci sono state 13 rinunce e si è giunti quindi a scorrere la graduatoria sino al 99mo?

                  F a t e c e l o s a p e r e

                  grazie

                  l_cangiano@tin.it

                  Commenta


                    Credo che le rinunce cui ti riferisci non riguardano gli educatori che hanno preso già servizio, bensì i contabili che dovevano prendere servizio ed hanno rinunciato.
                    Fino ad ora le rinunce degli educatori sono a quota 1.
                    Per il resto non so perchè hanno fatto scorrere la graduatoria fino a 100.
                    Saluti.

                    Commenta


                      rinunce

                      Mi spieghi una cosa?

                      Io so che hanno chiamato perche fra i primi 87 ci sono state un totale di 13 rinunce o no?

                      Fammi sapere

                      io sono idoneo e mi bastano 18 rinunce in totale per entrare forse nel 2011

                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X