annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Petty1975, scusami. Ma dove il DAP ha mai detto di voler assumere un terzo degli educatori quest'anno? Se parli delle nostre ipotesi, allora è bene, ma che io ricordi il DAP non ha mai detto (ufficialmente) nulla del genere. Davvero non ricordo! Sul resto condivido appieno il tuo essere amareggiata...
    Master(Pi)card

Commenta

ciao mi sapete dire se per il 25 maggio occorre la cancellazione dall'albo professionale? Nessuno mi ha saputo dare una risposta precisa, io so di sì ma vorrei avere la conferma? Grazie
      Voi come vi siete organizzati per alloggiare la settimana del 25?

Commenta

Ciao a tutti!
        Causa malattia della postina ancora non mi è arrivata la lettera, quindi volevo chiedere a chi l'ha già che documenti bisogna presentare.
        In particolare, qualcuno può darmi notizie per quanto riguarda il certificato medico? Di che tipo è? Il mio medico mi ha detto che di solito l'Amministrazione che assume richiede alcune analisi particolari e in questo caso bisognerebbe rivolgersi all'ASL...grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

Commenta

Ciao, purtroppo non so esserti di grande aiuto, perchè sono appena stata dal mio medico curante il quale mi ha detto di non aver mai fatto un certificato del genere.
          Però posso riportarti testualmente l'elenco dei documenti richiesti nella lettera.

ELENCO DEI DOCUMENTI DA PRODURRE ALL'ATTO DELL'ASSUNZIONE

IL SOTTOINDICATO DOCUMENTO DEVE ESSERE RILASCIATO IN BOLLO:

1) CERTIFICATO MEDICO attestante l'idoneità fisica all'impiego.

DOVRA' INOLTRE ESSERE PRODOTTA UNA DICHIARAZIONE SOTTOSCRITTA DALL'INTERESSATO CONCERNENTE:

2)Dati anagrafici e situazione familiare;
          3)Titolo di studio posseduto, con l'indicazione dell'Università e della data del conseguimento;
          4)Possesso della cittadinanza italiana e godimento dei diritti politici.
          5)Non aver riportato condanne penali o le eventuali condanne penali riportate;
          6)Servizi di ruolo e/o non di ruolo prestati presso pubbliche Amministrazioni od Enti Pubblici;
          7)la posizione relativa all'adempimento degli obblighi militari.

Commenta

Grazie mille Leprotto!
            Vedrò di informarmi domani mattina presso un ufficio che mi ha indicato il mio medico, anche perchè dalla dicitura non è che si capisca granchè, pensavo fosse più chiaro. Vi farò sapere...
            Per il resto, se non ho capito male, è tutto in autocertificazione, quindi non dobbiamo andare in giro per uffici...

In ogni caso mi sei stata d'aiuto !

Commenta

Sì, hai capito bene: eccetto il certificato medico, il resto è tutto da autocertificare!

Commenta

Io sono stata dal mio medico di base, che mi ha fatto il certificato medico attestante l'idoneità fisica all'impiego. Non era molto sicuro, mi ha chiesto per cose servisse e se per caso mi avevessero detto che servivano esami particolari, ma alla fine mi ha fatto una semplice visita e mi ha rilasciato il certificato. Oggi ho chiamato in segreteria della mia sede per capire la questione del bollo. Chi mi ha risposto è stato molto gentile perchè non sapeva bene nemmeno lui del certificato medico, ma poi mi ha richiamato per dirmi che ci va applicata una marca da bollo da 14,62 euro.

Commenta

Originariamente inviato da glorydave Visualizza il messaggio
                  Io sono stata dal mio medico di base, che mi ha fatto il certificato medico attestante l'idoneità fisica all'impiego. Non era molto sicuro, mi ha chiesto per cose servisse e se per caso mi avevessero detto che servivano esami particolari, ma alla fine mi ha fatto una semplice visita e mi ha rilasciato il certificato. Oggi ho chiamato in segreteria della mia sede per capire la questione del bollo. Chi mi ha risposto è stato molto gentile perchè non sapeva bene nemmeno lui del certificato medico, ma poi mi ha richiamato per dirmi che ci va applicata una marca da bollo da 14,62 euro.
                  Andate tranquilli, che è proprio così......il medico di famiglia dovrebbe sapere "vita, morte e miracoli" e quindi poter certificare lo stato di salute.
                  Oggi ha assunto servizio una collega contabile presso la mia sede ed è andata così, certificato medico su carta bianca e marca da bollo pari a € 14.62.
                  Gin

Commenta

Ok, grazie mille per le conferme!

Commenta

x perry DOMANDA : ma per essere assunti occorre cancellarsi da ogni albo professionale? io sono iscritto all'albo psicologi e essere iscritto mi serve anche solo per partecipare ai concorsi. mi sembra assurdo che se voglio essere assunto debbo cancellarmi e non potere neppure dare un concorso da psicologo ... qualcuno sa delucidarmi?

Commenta

Sto operando...
                      X