annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno a tutti.

    Spero che la consultazione dell' atteso elenco-sedi disponibili possa costituire una gradita sorpresa per la maggior parte di voi colleghi di prossima assunzione.

    Il fatto che noi del "turno dopo" giorno 8 non potremo ancora effettuare alcuna scelta di sede, non ci impedirà comunque di esservi vicini "sostenendovi psicologicamemte" a distanza col pensiero.

    Tutto ciò semprechè qualcuno della" tranche successiva" che abiti a Roma o nei dintorni, non prenda la bella decisione di venirvi personalmente a raggiungere, facendosi una piacevole passeggiata o, tutt'al più, una breve trasferta nella capitale.

    Ad ogni modo, un in bocca al lupo "formato gigante" e.......................... ci vediamo presto in carcere........................... (Gulp!!!).

    P.S.
    Ho appreso solo adesso della scossa sismica in Abruzzo.
    Mi pare di capire, con sollievo, che fortunatamente non sia accaduto nulla di grave.
    Un abbraccio forte forte ai colleghi della zona!!!

    Commenta


      sicilia

      salve ragazzi,
      immagino abbiate mille pensieri in questo momento.
      vi mando il mio in bocca al lupo.
      se a qualcuno può interessare, io sono di nicosia (tra le 7 sedi siciliane); non potendola scegliere personalmente -facendo parte della seconda ondata- sono disponibile a darvi informazioni a riguardo.
      so che per qualcuno può non essere l'ideale...ma sempre sicilia è.

      Commenta


        Grazie a tutti per la solidarieta'. Il terremoto e' stato spaventoso, io non avevo mai sentito una scossa cosi' forte e mi trovo a piu' di 60 km da L'Aquila! La cosa piu' impressionante e' il rumore, un boato forte e minaccioso. A L'Aquila c'e' davvero una situazione di emergenza, continuano ad esserci scosse di assestamento e le case hanno dei danni notevoli. Nei comuni piccoli (Fossa, S Gregorio, Poggio Picenze) sono crollati edifici interi. I cellulari non prendono, non riesco a parlare con mia sorella da ieri sera. So solo che ha passato la notte in macchina nel parcheggio di un supermercato, ma non so se e' riuscita ad andare via da L'Aquila. Pare che sia tutto bloccato...un abraccio a tutti gli abruzzesi!

        Commenta


          Abbraccio Forte Forte

          Per quello che vale, un abbraccio fortissimo di solidarietà per questa tragedia tremenda.

          Commenta


            Posso fare un ipotesi sul numero di sedi più alto dei chiamati a scegliere? Probabilmente il DAP non ha voluto fare quello che ha fatto per i contabili. Ha voluto lasciare all' 86° la possibilità di scegliere ancora tra almeno 8 sedi e non tra 1 o due sedi disagiatissime...potrebbe essere no? Ciao...

            PS: scusatemi se non dico neppure una parola sul terremoto in Abruzzo. Sono irpino. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
            Master(Pi)card

            Commenta


              Ho appreso a metà mattinata della tragedia in Abruzzo, voglio solo esprimere la mia vicinanza ai colleghi abruzzesi per la terribile calamità che ha colpito la loro regione.Vivo in una zona ad alto rischio sismico, con la paura dei terremoti, e non solo, qui ci conviviamo da sempre, ma quando accadono è tutta un'altra cosa da come stiamo vedendo dalle immagini dei tg..Un abbraccio a tutti voi.
              marigra

              Commenta


                Ecco le sedi...le ho messe qui per comodità...usate la lente d'ingrandimento!

                Master(Pi)card

                Commenta


                  Notavo che la C.C. di Tempio Pausania non è indicata nell'elenco degli Istituti italiani consultabile sul sito del Ministero Giustizia.it - Elenco Istituti del PRAP con sede in Cagliari
                  Come mai?

                  Commenta


                    Perché al tempo in cui è stato fatto il sito web era chiusa o meglio non era ancora aperta!
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      PS: scusatemi se non dico neppure una parola sul terremoto in Abruzzo. Sono irpino. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.[/QUOTE]

                      Idem.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X