annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per picard

    Ciao Picard,
    scrivo poche volte ma leggo molto il forum, soprattutto seguo le tue risposte che spesso colgono nel segno. Hai ipotizzato che circa 20 persone rinunceranno in questa prima trance di assunzioni e ti confesso che lo spero perchè sono 420esima. Vorrei perciò chiederti: come faremo a sapere effettivamente quante persone rinunceranno visto che il DAP è sempre molto abbottonato quando si chiedono informazioni telefoniche? Inoltre, venerdì mattina ho chiamato l’ufficio concorsi del Dap per chiedere se man mano che procederanno con le assunzioni, in caso di rinuncia avrebbero scorso continuato scorrere la graduatoria fino a coprire tutti i 397, poiché, in questo caso, gli idonei che rientreranno assumeranno lo status di vincitori a tutti gli effetti e quindi acquisiranno il diritto all’assunzione. La risposta è stata che dipenderà dai fondi. Potresti aiutarmi a capire? Farebbe un’enorme differenza per me credo per molti altri! Ti ringrazio infinitamente.


    P.S.: tempo fa si parlava anche dei famosi stabilizzati, ovvero di colo che già lavoravano per il DAP, e che pare avrebbero vinto il concorso. Si conosce il loro numero? Che ne stato di loro? Poiché se sono stati stabilizzati davvero, anche questi vanno decurtati dalla graduatoria e ci sarebbe un ulteriore scorrimento.

    Commenta


      Ciao, innanzitutto parliamo delle rinunce. Se (come probabilmente sarà) i tuoi colleghi saranno convocati a Roma x la scelta delle sedi, sicuramente persone disponibili come Mariannicca si attiveranno per sapere quante rinunce ci saranno state. Se così non fosse, posso fin da ora prometterti, che mi attiverò personalmente per sapere questo dato.
      Seconda questione. Nel momento in cui i fondi venissero stanziati per 81 assunzioni e ci fossero 11 rinunce, la graduatoria potrebbe scorrere e potrebbero venire chiamati i successivi 11 vincitori. Dico potrebbero perché il DAP può decidere discrezionalmente di non far scorrere la graduatoria per evitare le rinunce dovute a fatto che quelle 11 sedi saranno di fatto tutte sedi disagiate. Oppure potrebbe scorrere la graduatoria una volta sola chiamandone 11 e poi non coprire le ulteriori rinunce tra quegli 11. Insomma, da questo punto di vista può fare un po' come crede, soprattutto se il DAP avesse certezze sui tempi di assunzione del blocco successivo (è capitato più o meno questo per i contabili).
      La risposta "dipenderà dai fondi" probabilmente pù che alla situazione di cui sopra, è riferita all'assunzione del successivo gruppo poiché non vedo il motivo di "congelare" dei fondi non utilizzati a causa di rinunce quando ci sono ancora 320 unità da assumere.
      Quanto al numero degli stabilizzati, ho notizie certe ma considerato che non sono stato io a farmi il sedere quadrato per ottenere quell'informazione, ritengo opportuno soprassedere. Scusami per questo ma ho una mia personale etica da questo punto di vista.

      PS: so che non è il tuo caso, ma voglio ribadire che non c'è bisogno di incensarmi per ottenere informazioni. Le darei (come ho sempre fatto) anche al mio peggior detrattore. Ovviamente se si tratta di una persona civile e non di una barbaro (o barbara) incivile.
      Ultima modifica di Picard; 08-03-2009, 11:51. Motivo: Chiarimento...
      Master(Pi)card

      Commenta


        8 marzo

        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Un abbraccio a tutte le mie amiche e un augurio a tutte le donne...

        Caro Picard non avrà senso, ma a noi donne i fiori mettono sempre tanta allegria, grazie!!!
        auguri a tutte le donne

        Commenta


          diritto di cronaca

          [QUOTE=Picard;287089] Se (come probabilmente sarà) i tuoi colleghi saranno convocati a Roma x la scelta delle sedi, sicuramente persone disponibili come Mariannicca si attiveranno per sapere quante rinunce ci saranno state. QUOTE]

          Partirò per Roma con il mio amato mini pc e la connessione mobile: vedrete che la radiocronoca sarà garantita!
          promesso

          Commenta


            Grazie Picard per le informazioni datemi e della disponibilità dimostrata. Non ho capito la questione sugli stabilizzati perchè forse mi sono persa qualche pezzo di discussione precedentemente affrontata, ma ti asscuro che non avevo nessuna intenzione di scavalcare qualcuno o metterti in difficoltà. Quindi, mi scuso se ho generato un pò di imbarazzo, ma, ripeto, forse non ho seguito tutta la discussione su questo argomento. Ciao e grazie per il cortese omaggio floreale porto a noi tutte.

            Commenta


              Ma no, niente di questo. E' solo che il numero preciso lo so ma mi è stato fornito da una persona gentilissima che ha fatto il lavoro di comparare le due graduatorie che sono pubbliche. Ma non mi ha autorizzato a dirlo! Solo questo. Comunque non immaginare chissà quali numeri! Tieniti bassa e sicuramente ti avvicinerai.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Finalmente l'ho trovato! In verità è questo che avrei voluto dedicare a tutte voi...buona festa delle donne!

                YouTube - La ballata delle donne - Massimiliano D'Ambrosio
                Master(Pi)card

                Commenta


                  416°

                  Io che sono il 416° ho chiamato al DAP venerdì.

                  La risposta è stata la seguente:
                  - stanno attualmente procedendo all'assuzione dei primi 86 e per il momento questi saranno gli assunti di quest'anno;
                  - mi ha poi detto che c'è qualche possibilità che anche nel corso dell'anno ci siano altre assunzioni, ma questo dipenderà dal fatto se si stanzieranno fondi straordinari (questo mi sembra un purtroppo poco probabile);

                  Poi mi ha detto che l'anno prossimo si procederà sicuramente con nuove assunzioni ma neppure si sa di quante unità.

                  Io spero che tanti si siano sistemati e rinuncino in massa.

                  Non vorrei stare qui fino al 2011/12 a scrivere ancora sul forum.

                  ciao

                  Commenta


                    Ciao ragazzi,
                    è veramente un piacere ritrovarvi così numerosi.
                    Vali e Ginevra benritrovate anche a voi!

                    Picard parli di una graduatoria pubblica degli stabilizzati, dove posso trovarla?

                    Quanti di voi sarebbero interessati alle sedi del Piemonte, Lombardia e Veneto?

                    Commenta


                      Luna la graduatoria è quella dei 50 educatori a tempo determinato. Pubblicata sul Bollettino del Ministero! Ciao.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X