annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Beh, quella non è propriamente l'utimissima novità...ce ne è una ancora più recente!
    Master(Pi)card

    Commenta


      Roma, 4 mar. - (Adnkronos) - Il sindaco Gianni Alemanno, d'intesa con l'assessore all'Ambiente, Fabio De Lillo, ha chiesto al prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro di portare all'esame del prossimo Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza il tema dell'impiego di personale a cavallo nel presidio dei parchi e delle ville pubbliche, in modo da creare un coordinamento con tutte le forze di polizia.
      Su questa premessa si e' proceduto ad una sospensione temporanea del protocollo d'intesa siglato ieri tra l'assessorato all'Ambiente e il Dipartimento dell'amministrazione penitenziaria.

      Praticamente DAP e Comune si erano "dimenticati" di interessare il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza sulla questione del protocollo...appunto, una questione di protocollo non rispettato! Heheheh...si, ma vabbé Esperto...dov'è la notizia?
      Master(Pi)card

      Commenta


        Io mi trovo in 416° posizione.

        Secondo voi nel 2010 ce la potrei fare ad essere assunto?

        Io ho dei brutti presentimenti in proposito...

        Commenta


          Luigi chiedendo la nostra opinione non migliorerai la tua situazione e di certo non cancellerai i tuoi presentimenti. Io posso solo assicurarti che il DAP farà di tutto per assumere i 397 educatori e se ci riuscirà è probabile che tu sia assorbito grazie alle rinunce di chi è prima di te in graduatoria.
          Master(Pi)card

          Commenta


            Sei talmente vicino al 397 che hai ottime possibilità. Ma io vado a montte: davvero assumeranno il gruppone restante o è un'altra farsa?

            Commenta


              L'unica novità i questi giorni è ch il DAP ha provveduto ad ampliare le sedi a disposizione per l'intepello ordinario degli educatori e che probabilmente e successivamente interpellerà anche gli educatori stabilizzati che essendo stati assunti 4 anni e mezzo fa non hanno diritto a partecipare all'interpello ordinario ma hanno tutto il diritto di poter scegliere prima di voi. Dico di più, io considererei anche l'ipotesi che gli educatori (sono pochi ma ci sono) che sono assunti part-time possano passare full-time lasciando a voi il trattamento economico più svantaggioso. E questo per una questione di giustizia, non perché voi siete brutti e neri. Dopo che srete assunti, capirete l'importanza del rispetto dei vostri diritti poiché i doveri sarete felicemente "costretti" a compierli uno ad uno.
              Ultima modifica di Picard; 05-03-2009, 14:38.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
                Sei talmente vicino al 397 che hai ottime possibilità. Ma io vado a montte: davvero assumeranno il gruppone restante o è un'altra farsa?
                Pimke, personalmente mi sono scocciato di sentire cert toni. Ma di quale farsa parli? Il DAP assume in base a fondi assegnati. Ha sempre detto che avrebbe assunto in primavera il primo gruppo e lo farà. E che l'anno prossimo assumerà gli altri. E perché dubitare di ciò? Per ora ha sempre mantenuto le promesse fatte.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Ti puoi scocciare quanto ti pare, non me ne frega niente. Io ho vissuto questi lunghi 5 anni di attesa sconforto rabbia e chi più ne ha piùne metta e per me tutto questo è una farsa e se non ci arrivi è un problema tuo..non devo stare a discutere con te! Io sento e vivo questo e tu devi avere rispetto di quello che sentono gli altri! ma guarda un pò..ti scocci, devi vedere io quanto sono scocciata!

                  Commenta


                    Ma per la scelta dell'eventuale part-time, si andrebbe in ordine di graduatoria? E' un pò preoccupante questa cosa...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
                      Ti puoi scocciare quanto ti pare, non me ne frega niente. Io ho vissuto questi lunghi 5 anni di attesa sconforto rabbia e chi più ne ha piùne metta e per me tutto questo è una farsa e se non ci arrivi è un problema tuo..non devo stare a discutere con te! Io sento e vivo questo e tu devi avere rispetto di quello che sentono gli altri! ma guarda un pò..ti scocci, devi vedere io quanto sono scocciata!
                      E' ovvio che non te ne freghi niente...ma è pure ovvio che se scrivi un cosa del genere su un forum pubblico io possa commentare ed essere allibito. Ti ricordo (per dovere di cronaca) che in costanza di concorso ci sono stati 3 anni di blocco assunzioni nel pubblico impiego che di certo non sono di responsabilità del DAP. E ti ricordo ancora che se il concorso fosse terminato in 2 anni, la situazione sarebbe identica ad oggi con l'aggravante di una graduatoria quasi scaduta (vedi collaboratori).
                      Come mi è già capitato di dire più volte, le cose bisogna ponderarle prima di sparare parole a caso. Ma se invece la questione si mette sul piano "lasciatemi sfogare" allora il discorso è diverso e quindi...avanti la prossima...siamo tutti lieti di ascoltare gli sfoghi.

                      PS: per moto d'animo, quando ritengo che una cosa sia una farsa, preferisco averci il meno possibile a che fare. Quindi il mio consiglio non richiesto è quello di scrivere una bella lettera al DAP dicendo che secondo te questo concorso è una farsa e che rinunci all'eventuale chiamata. Saresti una persona coerente.

                      PS BIS: alcune volte basterebbe ammettere di aver usato una parola sbagliata ma che la questione era nei termini di un legittimo risentimento. Perché, ripeto, sono il primo a capire ciò che state passando (mancanza di certezze, indeterminatezza della vita, voglia di mandare tutti a...) ma non per questo, credo, bisogna accettare che i toni vadano al di là di una dialettica civile tra un concorsista e l'Amministrazione che tra l'altro lo vedrà dipendente. Dico cose sciocche? Non fa nulla, me ne assumo responsabilità e colpa.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X