annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un saluto a tutti, era un pò che mancavo dal forum.
    Vedo che sembra definitivamente tornato agli splendori di un tempo...mi fa molto piacere.
    Buon venerdì!

    Commenta


      X DISPES:

      Non so se te l'avessi già scritto ma avevo pensato proprio ad un significato riconducibile al termine "spes" di latina memoria, anche se avevo immaginato il "di" come un privativo nel senso di "senza speranza". Proprio per questo ti avevo chiesto il significato del tuo nick. Per la cena o il pranzo, ancora nulla è stato deciso. Detto questo terremo informati tutti nel caso ci sia questo evento campale, campanilistico e campano (al modo dei radicali: liberali, liberisti e libertari - per non parlare dei radicali liberi che sono tutt'altra cosa!). Un abbraccio.
      Master(Pi)card

      Commenta


        [quote=todo modo;263983][quote=Ginevra;L'ipotesi più accreditata è che esauriscono (per ora solo relativamente ai vincitori) la graduatoria dei contabili


        Ciao Ginevra!
        Se non ho capito male, questo significa che il DAP potrebbe essere orientato verso l'assunzione nel 2009 dei rimanenti 45 contabili vincitori, e che quindi potrebbero essere assunti i primi 90 educatori più 25 unità con i fondi del turn over?[/QUOTE]


        I contabili da assumere sono 65........i posti a concorso sono 110...a causa delle rinunce la graduatoria scorrerà fino all 145esima posizione.

        Commenta


          Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
          Ciao Ginevra!
          Se non ho capito male, questo significa che il DAP potrebbe essere orientato verso l'assunzione nel 2009 dei rimanenti 45 contabili vincitori, e che quindi potrebbero essere assunti i primi 90 educatori più 25 unità con i fondi del turn over?
          Ciao todo modo (che nick strano) per quanto riguarda i numeri ti ha risposto già papy. Credo di essermi espressa male, quando parlavo di rimanenti vincitori mi riferivo alle unità che mancavano per coprire n. 110 posti, ovvero altre 65 unità (essendone stati assunti 45, ovvero 44 perchè un posto ancora deve essere coperto), il che significa, finora, arrivare alla posizione 145 procedendo per scorrimento.
          Di qui 70 educatori I fondi sono per n. 135 unità), se il DAP decidesse di chiudere per prima la graduatoria dei contabili.
          Non dimentichiamo che ci sono anche i collaboratori però.....

          Commenta


            Originariamente inviato da dispes Visualizza il messaggio
            Per ginevra: da ciò che traggo dai tuoi msg, per quanto tu abbia superato il concorso per contabile, penso che saresti stata un'ottima educatrice per la tua sincera preoccupazione per la nostra sorte, per condividere con noi in maniera così empatica i nostri stati d'animo, il nostro sconforto e per l'impegno che profondi nel sostenerci e nel riportarci notizie preziose, per investire disinteressatamente il tuo tempo per noi, a volte solo per darci coraggio.Grazie gin.
            Quello che dici mi rende molto felice, semplicemente perchè per diventare un buon contabile può essere sufficiente l'impegno e lo studio, per diventare un buon educatore c'è bisogno dell'attitudine....e quello è un dono di natura.
            In verità ho molta predisposizione per i rapporti umani, e ho attraversato i vostri medesimi stati d'animo....proprio perchè ora sono dall'altro lato della barricata vi dico che non bisogna perdere la speranza, che è solo quetsione di tempo, e che coi tempi che corrono è già qualcosa sapere che si verrà assunti.....
            Perchè, ragazzi, le norme che riguardano le assunzioni nel pubblico impiego sono ogni giorno più stringenti, quindi nei prox anni i concorsi non saranno banditi per grossi numeri!
            Evitate che ci si dimentichi di voi, e proseguite sulla strada che avete intrapreso, ma non perdete mai la speranza!
            Per qualsiasi cosa, nella misura in cui io possa servirvi, sono qui.

            Commenta


              Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Per la cena o il pranzo, ancora nulla è stato deciso. Detto questo terremo informati tutti nel caso ci sia questo evento campale, campanilistico e campano
              Avete già la mia adesione....sempre che sia gradita la mia presenza

              Commenta


                Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Di qui 70 educatori I fondi sono per n. 135 unità), se il DAP decidesse di chiudere per prima la graduatoria dei contabili.
                Non dimentichiamo che ci sono anche i collaboratori però.....

                Certo Gin, ci sono anche i collaboratori e aprofitto per augurare a Massy, Rosa & co. che tutto proceda per il meglio anche per loro!
                Comunque il numero 70 per le assunzioni degli educatori nel 2009 non è saltato fuori dal cilindro o da nostri calcoli aritmetici...
                Io ricordo che è stato il Direttore Generale del Personale del DAP, De Pascalis a fare riferimento a questa cifra... ma non riesco a ricordare in quale occasione e in che momento preciso...

                Commenta


                  Ciao Naz e ciao a tutti!
                  Le notizie sono quelle di sempre,ma la speranza nn deve mai morire. Il 10/12,ci sarà una trasmissione radiofonica cui parteciperà Lina e tutti noi. Nn dimentichiamoci che é già qualcosa. Scoraggiarsi é molto umano,ma questo futuro evento é il frutto di quanto fatto finora dal comitato.L'importante é che si parli di noi in prospettiva. Poi,i numeri riguardanti le assunzioni sono crudi,si dovrà aspettare ancora tanto tempo per molti di noi ma non rimpiango le mie scelte e le sofferenze che queste ci hanno procurato finora. Un abbraccio a tutti.

                  Commenta


                    Ma si... in fondo continuiamo tutti a essere fiduciosi! Fiduciosi e inc......ti allo stesso tempo! Bello, mi sembra lo stato d'animo vincente!

                    Per rimanere sul secondo atteggiamento...
                    ma sapete che mi hanno detto che nelle statistiche Istat sull'occupazione, i vincitori di concorso, anche se ancora non assunti, rientrano tra gli occupati? Ah Ah Ah !!!! Noialtri siamo tutti occupati signori... e se qualcuno è riuscito a strappare qualche altro genere di contratto o pseudo tale nel frattempo, viene conteggiato magari pure due volte! Ah Ah Ah! Scusate ma a me viene davvero da ridere....


                    Grazie comunque Kino, non so come fai, ma i tuoi incoraggiamenti centrano sempre l'obiettivo! Almeno a me ridai sempre un pò di buon umore

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                      Certo Gin, ci sono anche i collaboratori e aprofitto per augurare a Massy, Rosa & co. che tutto proceda per il meglio anche per loro!
                      Comunque il numero 70 per le assunzioni degli educatori nel 2009 non è saltato fuori dal cilindro o da nostri calcoli aritmetici...
                      Io ricordo che è stato il Direttore Generale del Personale del DAP, De Pascalis a fare riferimento a questa cifra... ma non riesco a ricordare in quale occasione e in che momento preciso...
                      Va bè, non preoccuparti.....in ogni caso i conti tornano, almeno in linea teorica....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X