Buonasera; chiedo scusa a tutti, in particolare a Picard e Mirtilla che hanno cercato di contattarmi invano. I nuovi ritmi di lavoro mi stanno massacrando, e dovrò trovare al più presto un equilibrio tra il lavoro in comunità e quello in ufficio.
Per Mirtilla: domani risponderò alla tua mail...scusa per il ritardo.
Per Picard: sto lavorando tantissimo, e in comunità non ho la libertà di cui posso più agevolmente fruire nelle ore di ufficio.
Ad ogni modo...vi ho lasciati a parlare di cibo, e vi ritrovo a trattare lo stesso argomento...
Oggi però ho avuto una piccola soddisfazione: il salumiere mi ha squadrato e ha detto"Azz, ma sei dimagrito tantissimo!". Bene bene...il sacrificio paga. Vuol dire che mi sentirò meno in colpa quando ci massacreremo assieme al tavolo di una trattoria.
La virtù sta nel mezzo. La felicità ai lati...
Per Mirtilla: domani risponderò alla tua mail...scusa per il ritardo.
Per Picard: sto lavorando tantissimo, e in comunità non ho la libertà di cui posso più agevolmente fruire nelle ore di ufficio.
Ad ogni modo...vi ho lasciati a parlare di cibo, e vi ritrovo a trattare lo stesso argomento...
Oggi però ho avuto una piccola soddisfazione: il salumiere mi ha squadrato e ha detto"Azz, ma sei dimagrito tantissimo!". Bene bene...il sacrificio paga. Vuol dire che mi sentirò meno in colpa quando ci massacreremo assieme al tavolo di una trattoria.
La virtù sta nel mezzo. La felicità ai lati...
Commenta