annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buonasera; chiedo scusa a tutti, in particolare a Picard e Mirtilla che hanno cercato di contattarmi invano. I nuovi ritmi di lavoro mi stanno massacrando, e dovrò trovare al più presto un equilibrio tra il lavoro in comunità e quello in ufficio.
    Per Mirtilla: domani risponderò alla tua mail...scusa per il ritardo.
    Per Picard: sto lavorando tantissimo, e in comunità non ho la libertà di cui posso più agevolmente fruire nelle ore di ufficio.
    Ad ogni modo...vi ho lasciati a parlare di cibo, e vi ritrovo a trattare lo stesso argomento...
    Oggi però ho avuto una piccola soddisfazione: il salumiere mi ha squadrato e ha detto"Azz, ma sei dimagrito tantissimo!". Bene bene...il sacrificio paga. Vuol dire che mi sentirò meno in colpa quando ci massacreremo assieme al tavolo di una trattoria.
    La virtù sta nel mezzo. La felicità ai lati...

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Cercasi Nazarin disperatamente...
      Azz...che tempismo!
      Au contrair, Mon capitain! "Q" è tornato!
      (e via con i musicisti messicani...)

      Commenta


        Heheheh..grande Q!
        Comunque non ci sei...
        Master(Pi)card

        Commenta


          Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Hehehe...è vero Luna...tornando dalla Baronia mi son fermato e non mi hanno fatto mangiare, sai? Heheheh...a meno che non mi abbiano visto e pensato "questo ci svuota le celle frigo"!

          A casa tua? Sono curiosissimo ora...ma di dove sei?
          In un paesello a circa una decina di Km dai paesi che hai menzionato... Oddio adesso mi toccherà pagare per tutti!

          Commenta


            Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
            ciao
            io sono già sposata ed ho festaggiato proprio lì. I proprietari sono del mio paese e ci farebbero mangiare, ovviamente prenotando.
            A natale poi l'atmosfera è ancora più particolare nel giardino ci sono renne, slitte (a dimensione naturale) ed altri addobbi particolari.
            Potremmo andare a festeggiare la nostra assunzione.
            Prima però dobbiamo continuare a lottare, io credo che le attività dalla settimana prossima dovranno essere ancora più intense.

            Conosco gli addobbi natalizi di quel ristorante, tu sai dove vivo e dove lavoro, praticamente ci passo davanti tutti i giorni!!

            ... Picard si starà incuriosendo ancora di più!

            Commenta


              Ragazzi riprendo a lavorare... oggi è venerdì finalmente!!

              Commenta


                Luna, tu mi devi dire di dove sei!!! Heheheh...anche per e-mail jeanluc.picard@hotmail.it
                Noto con piacere che gli iscritti al comitato di Mirtilla continuano ad aumentare e questa è la controprova che il lavoro svolto fino a questo momento è apprezzato da molti. Mi sembra giusto rinnovare l'invito a tutte le persone che prima scrivevano sul forum a farsi sentire e ad unire la propria voce al coro del comitato "i Nuovi Educatori".
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Noto che vi state organizzando per la cene...mi sa che io e kino ci possiamo fare una cenetta a due....ma siamo gli unici due padani del comitato??? (we, padani si fa per dire...io sempre sicula resto!). Kino, che ne dici di un bel fritto misto alla piemontese? Conosco un posticino vicino Asti dove riuscire a mangiare tutto quello che ti servono è una prova di sopravvivenza! :-) Comunque noto anche io che il gruppo cresce, andiamo avanti così!!!

                  X Mirtilla
                  Ciao Mirtilla, hai inviato forse una mail con tutti i contatti dei membri del comitato? Io non l'ho ricevuta, puoi provare per favore ad inviarmela di nuovo?

                  Commenta


                    ciao
                    ho spedito altre email poco fa. Purtroppo mi sono accorta di non avere la email di tutti, se qualcuno non l'ha ricevuta può scrivermi.

                    Commenta


                      Per Sharuzza : Ok per una cena preferibilmente a base di pesce: anche se padano, si fà per dire, preferisco il pesce alla carne. Cmq, ci stò
                      Per tutti:
                      da fonte attendibile, le notizie non sono un granché circa le nostre assunzioni perché non sanno ovviamente dove trovare i soldi, tanto più che nei mesi precedenti hanno proceduto ad attingere a graduatorie regionali. Tutto questo é sconcertante, ma andiamo avanti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X