annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Più che pillole, parlerei di "supposte"...nel senso che suppongo di dire il vero perché è ciò che so...speriamo di non dover essere corretto e smentito facendo una figura barbina! Heheheh...ciao Naz!
    Allora dovrei risponderti alla Totò...se le cose che sai, le verità, le mettiamo un attimo da parte...le supposte, dove le mettiamo?
    Ciao Capitano

    Commenta


      Vi allego una importante comunicazione sindacale della CISL "Coordinamento Nazionale Penitenziario" che, parlando del (finalmente) prossimo interpello per il personale del comparto ministeri, fa esplicito riferimento alla vostra problematica e al tema "carenza organico".
      File allegati
      Master(Pi)card

      Commenta


        mamma mia siete ingordi!!!!!ma vi accontenterei con piacere.......forse le sarde fanno un pò a pugni con i porcini...l'importante è avere un bagno vicino!!

        Commenta


          Cavolo, le sarde fanno a pugni? Allora Mariannicca non la invitiamo! Io sono un non violento...heheh
          Master(Pi)card

          Commenta


            Beh Picard....qualcuno ogni tanto si ricorda di noi, c'è da sperare che il fatto che arrivino sollecitazioni da più parti accelleri una qualche decisione a nostro favore.

            Commenta


              Non so se servirà a molto, so però che si fa riferimento al Sottosegretario alla Giustizia con cui Lina ha già avuto dei contatti. Ciò vuol dire che quando quel Sindacato avrà l'opportunità di contattare il sottosegretario, quest'ultimo già sarà pienamente informato della vostra situazione e delle iniziative che state portando avanti.

              Anche per questo credo tu abbia ragione quando chiedi che si contatti Mirtilla (rossi.educatore@tiscali.it) per unirsi al vostro comitato. Mai come in questo momento è importante essere tanti ed avere una forza maggiore data dal numero delle iscrizioni.
              Master(Pi)card

              Commenta


                Comunque sia, tra qualche giorno avrò delle notizie da comunicarvi riguardanti gli educatori...notizie che potrebbero essere fondamentali per dare risposta ad una delle domande che ci poniamo più frequentemente sul forum...concedetemi un poco di suspense...
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Nazarin, qui bisogna accordarsi, altrimenti si parla e si parla ma non ci si vede mai...cominciamo a darci un periodo...credo che le vacanze natalizie vadano bene per il primo incontro del Comitato con i "dissidenti" come me e qualche altro...ho in mente un po' di idee sfiziose...vediamo se è possibile realizzarle...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Nazarin, qui bisogna accordarsi, altrimenti si parla e si parla ma non ci si vede mai...cominciamo a darci un periodo...credo che le vacanze natalizie vadano bene per il primo incontro del Comitato con i "dissidenti" come me e qualche altro...ho in mente un po' di idee sfiziose...vediamo se è possibile realizzarle...
                    Pienamente d'accordo. Allora, vada per le vacanze di Natale; primo incontro nella zona di Avellino.
                    Possibilità di portare mogli/mariti, figli e guardie del corpo. Niente genitori please.
                    Se qualcuno vuole venire da fuori, vediamo di organizzarci per le ospitate. Io ho molto probabilmente un posto letto.
                    Il posto dove mangiare sarà scelto ovviamente dagli indigeni.
                    Chi viene da fuori ovviamente è ospite e non paga il pranzo.
                    Dopo pranzo, voglio vedere se Picard riesce davvero a fare la prodezza alla "Homer" di cui si è vantato...

                    Commenta


                      Caspita... avevo intuito che l'organizzazione pranzo fosse per pochi, ma che addirittura si puntualizzassero i nomi dei non graditi!!!

                      Rimarrò nella mia isola, don't worry Capitano...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X