PS. dimenticavo....veramente è un bel po' che a Gazzi non si suicida nessuno....vi assicuro che abitando in zona una notizia simile sarebbe trapelata nell'arco di mezza giornata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
buongiorno
volevo invitare tutti i membri del comitato a comunicare tra di loro e discutere delle inziative da intraprendere nei prossimi giorni. Ne siamo molti e sò che non è proprio facile però che ne dite di scambiare numeri di tel e e mail??? potrei farlo io visto che ho ho tutti i dati. Fatemi sapere!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggiobuongiorno
volevo invitare tutti i membri del comitato a comunicare tra di loro e discutere delle inziative da intraprendere nei prossimi giorni. Ne siamo molti e sò che non è proprio facile però che ne dite di scambiare numeri di tel e e mail??? potrei farlo io visto che ho ho tutti i dati. Fatemi sapere!
Buon lavoro a tutti!
Commenta
-
Foto ufficiale del comitato "I Nuovi Educatori"
Da sinistra a destra, fila in alto: Wonder Marge Mirtilla, Bat Homer Nazarin, Nonno Cicolpe Picard
Da sinistra a destra, fila in basso: Spider Maggie Mariannicca, Super Aiutante di Babbo Natale Mar.Errico, Wolverine Palla di Neve Lorina, Neo Saint Just, Trinity Robertaboop
PS: siamo proprio un bel gruppo!
Commenta
Commenta