annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PS. dimenticavo....veramente è un bel po' che a Gazzi non si suicida nessuno....vi assicuro che abitando in zona una notizia simile sarebbe trapelata nell'arco di mezza giornata

    Commenta


      buongiorno
      volevo invitare tutti i membri del comitato a comunicare tra di loro e discutere delle inziative da intraprendere nei prossimi giorni. Ne siamo molti e sò che non è proprio facile però che ne dite di scambiare numeri di tel e e mail??? potrei farlo io visto che ho ho tutti i dati. Fatemi sapere!

      Commenta


        Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
        buongiorno
        volevo invitare tutti i membri del comitato a comunicare tra di loro e discutere delle inziative da intraprendere nei prossimi giorni. Ne siamo molti e sò che non è proprio facile però che ne dite di scambiare numeri di tel e e mail??? potrei farlo io visto che ho ho tutti i dati. Fatemi sapere!
        Certo; intanto gira pure i miei dati a chi vuoi. Poi, via mail ridiscuteremo sulla mia proposta di ieri, vagliandone praticabilità e opportunità. Uno spazio in cui potersi confrontare, per poter ragionare sulle possibili iniziative, è diventato fondamentale.
        Buon lavoro a tutti!

        Commenta


          Vai tranquilla mirtì, per quanto mi riguarda puoi farlo.

          Commenta


            Tranquilla, anche i miei dati puoi rigirarli a tutti i membri del comitato, non ci sono problemi. Bacioni :-)

            Commenta


              Mirtilla, non solo puoi, DEVI farlo!
              A presto.

              Commenta


                per me va bene, mi sto chiedendo cosa sia più opporuno fare arrivati a questo punto...
                aspettare ed eventualmente raccogliere i frutti del laborioso lavoro di Lina o realizzare qualche manifestazione che ci veda tutti in prima linea...non so....

                Commenta


                  Anche per me non ci sono problemi,
                  comunica pure i miei dati agli altri membri del comitato
                  un bacione!

                  Commenta


                    Foto ufficiale del comitato "I Nuovi Educatori"


                    Da sinistra a destra, fila in alto: Wonder Marge Mirtilla, Bat Homer Nazarin, Nonno Cicolpe Picard
                    Da sinistra a destra, fila in basso: Spider Maggie Mariannicca, Super Aiutante di Babbo Natale Mar.Errico, Wolverine Palla di Neve Lorina, Neo Saint Just, Trinity Robertaboop

                    PS: siamo proprio un bel gruppo!

                    Commenta


                      Solo due appunti sulla foto...io non faccio parte del comitato, tu si? Poi io non sono il più anziano...mò addirittura nonno! Mi pare di sentir parlare Ginevra...per il resto è davvero esilerante...soprattutto la "coppia Matrix" Neo - Trinity...heheheheheheheheheheheh...
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X