annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chissà che davvero il nostro concorso non sia l'occasione giusta perchè il problema del carcere ritorni ad essere un attimo più attuale e soprattutto sentito dall'opinione pubblica.
    noi ci siamo ormai dentro e spero che poco a poco riusciamo a fare un dicorso più ampio anche con i nn adetti ai lavori....è questo il grande obiettivo vero mirtilla???
    buona serata...esco!

    Commenta


      Era questo che intendevo quando immaginavo, per il nostro comitato, un'attività di più ampio respiro. La possibilità di stare nel "dibattito", di partecipare attivamente anche alla parte propositiva, culturale.
      Io vedo ottime basi per questo progetto. L'importante è avere bene il polso della nostra dimensione (piccola, molto piccola), ma anche delle nostre potenzialità (decisamente meno "piccole").
      Facciamoci un in bocca al lupo e andiamo avanti. Questo lavoro ce lo stiamo davvero conquistando con le unghie e con i denti.

      Commenta


        Buonanotte a tutti...
        Master(Pi)card

        Commenta


          Buonanotte anche da parte mia. Il sonno del giusto mi aspetta

          Commenta


            Pensiero della notte: se si continua così come si finirà? A fare un satyagraha...Picard, capisci a mmè!

            Commenta


              Stasera Rino Gaetano...cambi gli avatar ad una velocità impressionante...
              Scoprirò chi sei Saint Just...

              Commenta


                Toc toc...permesso?
                Scusate l'intrusione...purtroppo ho perso l'indirizzo mail di Luna, altrimenti non avrei usato questo 3d (ormai non ci si capisce più nulla ma ho notato che Luna ha postato qualche messaggio qui) per comunicazioni personali.
                X Luna
                Volevo solo informarti, considerando anche quanto sei stata gentile e disponibile con me, che ho preso appuntamento per il 26 novembre. Mi auguro ci si possa incontrare.


                Un saluto a tutti

                Commenta


                  Un saluto anche a te Very......ed un in bocca al lupo x tutto. Spero che Luna legga questo tuo post.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Very Visualizza il messaggio
                    Toc toc...permesso?
                    Scusate l'intrusione...purtroppo ho perso l'indirizzo mail di Luna, altrimenti non avrei usato questo 3d (ormai non ci si capisce più nulla ma ho notato che Luna ha postato qualche messaggio qui) per comunicazioni personali.
                    X Luna
                    Volevo solo informarti, considerando anche quanto sei stata gentile e disponibile con me, che ho preso appuntamento per il 26 novembre. Mi auguro ci si possa incontrare.


                    Un saluto a tutti
                    Come osi scrivere sul nostro thread???
                    Scherzo ovviamente. Very, questo è il thread per tutti coloro che vogliono confrontarsi senza puntare all'eliminazione fisica dell'avversario

                    Vorrei nuovamente invitare tutti coloro che hanno tempo e interesse, a scrivere un articolo - inerente le tematiche oggetto del nostro concorso e della nostra futura (si spera) professione - per il nostro sito.
                    Buongiorno a tutti

                    Commenta


                      Tra una cosa e l'altra davvero non ho tempo per scrivere.....ed infatti neppure qui scrivo molto. A proposito. Ho visto le novità e le cose che ha fatto Mirtilla. E' eccezionale.....credo che ora ci voglia un ultimo piccolo sforzo per aggregare intorno a noi tutti quelli che hanno preso a cuore la nostra situazione.

                      Non so come fa Mirtilla a conciliare il comitato con la sua vita privata......un po' la invidio per la costanza e la dedizione, ma d'altro canto so che non saprei fare atrettanto. Oramai il sito "www punto educatoripenitenziari punto it"sta diventando una delle mie pagine preferite......letture molto interessanti perché riguardano la vita e il futuro di noi tutte......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X