annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti ed in particolare a Venus per ringraziarla dell'instancabile lavoro!!!
    Ma quanti idone.i più o meno, fanno parte dl nostro comitato???

    Commenta


      Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti ed in particolare a Venus per ringraziarla dell'instancabile lavoro!!!
      Ma quanti idone.i più o meno, fanno parte dl nostro comitato???
      Buongiorno.

      Non conosco esattamente i dati, certamente Venus potrà rispondere alla tua domanda.

      Mi permetto di suggerirti di contattarla via e mail
      [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
      SEIOFOSSICECCO

      Commenta


        Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
        ciao
        ho deciso di partecipare all'audizione di Roma con i parlamentari,ritenendola importante,così come la nostra presenza fisica come segno di effettiva partecipazione e mobilitazione.
        Essere in tanti,al di là e al di sopra delle divisioni(che ci possono anche e sempre essere)
        Marciare divisi e colpire uniti per me può andare bene.

        Ps:ma proprio nessuno si ricorda o conosce il mio nick?:mi rivolgo a qualche utente o lettore del forum opsonline(quello degli psicologi):
        Ciao ..sai che non ricordo il tuo nick? fai parte del nostro gruppo? perdona la svista ma siamo adesso davvero in tanti....se ancora non sei inserito nella nostra mails list..contattami in privato e avrai tutto le informazioni possibile oltre ad essere inserito nell'elenco...un abbraccio

        Commenta


          Ciao carissima denisia,
          ti rispondero in privato..sappi che ci sono persone che si trovano anche alla 10ima posizione in graduatoria..siamo davvero misti...

          Ragazzi l'audizione si avvicina..stiamo anche organizzando altro ancora nelle giornate romane...il programma è ampio e vasto...e soprattutto aperto a tutti i vincitori e idonei..io saro' a roma un po di giorni....e la sera avremo tempo anche per festeggiamenti vari.... ma ci pensate? tutti assieme! il 30 ci saranno delle grosse novita'....continuate ad aderire,vincitori e idonei, siamo una forza ormai e continueremo sino alla vittoria!
          Contattatemi in e mail....
          E.mail:venusina_75@hotmail.com

          Commenta


            Originariamente inviato da minodegi Visualizza il messaggio
            ciao
            ho deciso di partecipare all'audizione di Roma con i parlamentari,ritenendola importante,così come la nostra presenza fisica come segno di effettiva partecipazione e mobilitazione.
            Essere in tanti,al di là e al di sopra delle divisioni(che ci possono anche e sempre essere)
            Marciare divisi e colpire uniti per me può andare bene.

            Ps:ma proprio nessuno si ricorda o conosce il mio nick?:mi rivolgo a qualche utente o lettore del forum opsonline(quello degli psicologi):
            Adesso so chi sei! fai anche parte del gruppo! scusami ma siamo davvero tantiiiiiiiiii e non è facile riconoscerVi tutti..mi perdoni?

            Commenta


              buondì! tutto bene?
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

              Commenta


                Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                buondì! tutto bene?
                Si,Lucaaaaaaaaaa...potrebbe andare meglio...ma va benissimo...tu continui a studiare vero?

                Commenta


                  si Venussssssssssss! sono sommerso dai libri! cmq in bocca al lupo per le vostre iniziative.........
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    si Venussssssssssss! sono sommerso dai libri! cmq in bocca al lupo per le vostre iniziative.........
                    Crepi sto lupaCCio! ma tanto so che ce la faremo...all'audizione ci saranno tanti ma tanti onorevoli destra e sinistra! L'ultima meschinita' che ho subito mi ha accreditato una energia che non puoi nemmeno immginare!
                    Col tempo tutto sapra',fidati, cosi come quando dico che noi ce la faremo,ormai lo so!
                    Ultima modifica di VeNuSsS; 22-09-2008, 12:11.

                    Commenta


                      Sul Blog gli aggiornamenti:

                      comitatoconcorsoeducatoridap.blogspot.com/


                      (non occorre cancellarlo poiche la pagina home contiene visibilmente anche il link di concorsi.it,grazie)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X