annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Acidello Visualizza il messaggio
    Okay, dammi l'indirizzo.
    Ps. ci sarebbe anche l'acconto per l'albergo che ho prenotato per il 29. Sai, ora che ho dovuto disdire la camera mi chiedono il 40%.

    Insisto nel chiederti, cortesemente, di scrivere nell'altra discussione.

    E' sufficiente che tu indichi nome, cognome, posizione in graduatoria, hotel prenotato, copia del biglietto aereo, numero di telefono, copia del documento d'identità e l'indirizzo dove farti pervenire l'assegno con assicurata

    Invia tutti i dati all'indirizzo e mail di Venus: abbiamo una apposita sezione dedicata ai reclami
    Ultima modifica di SeIoFossiCecco; 20-09-2008, 20:07.
    [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
    SEIOFOSSICECCO

    Commenta


      Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
      Concordo sul fatto che Cecco sia un grande, dimostra di avere un "grande" modo di fare, bla.....
      Perché? Questo è attinente?

      Commenta


        ciao a tutti
        sono nuovo ..... anche io sono vincitore del concorso c1................per il rotto della cuffia ma sono dentro......quanti vinciotri ci sono su questo forum? io qui non ho molto tempo da dedicarci... se potete tenermi aggionato :
        collodi_pinocchio@libero.it

        notte

        Commenta


          Originariamente inviato da pinocchino Visualizza il messaggio
          ciao a tutti
          sono nuovo ..... anche io sono vincitore del concorso c1................per il rotto della cuffia ma sono dentro......quanti vinciotri ci sono su questo forum? io qui non ho molto tempo da dedicarci... se potete tenermi aggionato :
          collodi_pinocchio@libero.it

          notte
          Ad Ottobre ci sara' la nostra audizione con tutto il pd unito e con gli esponenti della maggioranza che vorranno parteciparvi..all'invito non saro' io pensarci ma direttamente il presidente.
          Se vuoi altri dettagli contattami in e mail.
          Ultima modifica di VeNuSsS; 21-09-2008, 15:30.

          Commenta


            Amici, Colleghi, Concittadini ...

            La nostra vulcanica ed instancabile Rappresentante, al secolo Venus,
            non si riposa neanche nei week end.

            Per sapere cosa ha realizzato proprio ieri, nell'interesse di tutti i vincitori e gli idonei del concorso,
            cliccate sul seguente link
            comitatoconcorsoeducatoridap.blogspot.com


            Buona domenica
            Ultima modifica di SeIoFossiCecco; 21-09-2008, 15:19.
            [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
            SEIOFOSSICECCO

            Commenta


              Grazie a tutti coloro che giornalmente credono in me e in tutti gli altri del gruppo..adesso c'è un programma ben definito con due distinte relazioni tra cui una giurdica con escamotage per la legge finanziaria e che ho provveduto a consegnare.Ne avremo contenuto ufficiale nell'audizione di Ottobre.
              Ribadisco ogni singola presenza costituira' una forza in piu'!

              Siamo a quota sopra i 70,provvederemo ad aggiornare l'elenco
              Ultima modifica di VeNuSsS; 21-09-2008, 15:38.

              Commenta


                Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
                Amici, Colleghi, Concittadini ...

                La nostra vulcanica ed instancabile Rappresentante, al secolo Venus,
                non si riposa neanche nei week end.

                Per sapere cosa ha realizzato proprio ieri, nell'interesse di tutti i vincitori e gli idonei del concorso,
                cliccate sul seguente link
                comitatoconcorsoeducatoridap.blogspot.com

                Buona domenica
                [b]Grazie Cecco! Come ben saprai noi tutti ti stimiamo

                Commenta


                  Tutti coloro che desiderano partecipare all'audizione che si terrà in ottobre presso il nostro Parlamento potranno ricevere informazioni da Venuss inviando una e- mail con i propri dati all'indirizzo venusina_75@hotmail.com

                  Commenta


                    Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
                    Amici, Colleghi, Concittadini ...

                    La nostra vulcanica ed instancabile Rappresentante, al secolo Venus,
                    non si riposa neanche nei week end.

                    Per sapere cosa ha realizzato proprio ieri, nell'interesse di tutti i vincitori e gli idonei del concorso,
                    cliccate sul seguente link
                    comitatoconcorsoeducatoridap.blogspot.com

                    Buona domenica
                    E' questo è niente ancora!
                    Dopo la meschinita' e la bassezza che hanno fatto nei miei confronti, e ti giuro che a tempo debito tutto si sapra', sono piu' agguerrita che mai, guai a chi osera' intralciarmi.

                    Sogni d'oro ragazzi, pciu'! perche' anche un avvocato piu dire pciu',sia chiaro!

                    Commenta


                      ciao
                      ho deciso di partecipare all'audizione di Roma con i parlamentari,ritenendola importante,così come la nostra presenza fisica come segno di effettiva partecipazione e mobilitazione.
                      Essere in tanti,al di là e al di sopra delle divisioni(che ci possono anche e sempre essere)
                      Marciare divisi e colpire uniti per me può andare bene.

                      Ps:ma proprio nessuno si ricorda o conosce il mio nick?:mi rivolgo a qualche utente o lettore del forum opsonline(quello degli psicologi):
                      Ultima modifica di minodegi; 22-09-2008, 06:31.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X