annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    No, Venus, non si può. Perché se uno sceglie di usare un nick è proprio perché non vuole far sapere il proprio nome a tutto il mondo.......se tu lo conosci personalmente usi il suo nome quando parlate privatamente ma qui su un forum pubblico lo chiami col nick con cui ha deciso di farsi chiamare.....e questo a prescindere dalla sua effettiva volontà di non far sapere il proprio nome......solo per una questione di correttezza.

    Commenta


      L'On. Concia invita tutti i ragazzi vincitori ed idonei del concorso per educatori nel dap a partecipare all'audizione del 30 settembre a Roma(ora da destinarsi e che sara' riferita appena possibile) per la nostra assunzione.
      ContattaCi in e-mail nel quale vi saranno date tutte le informazioni necessarie per partecipare.
      E' necessario che i dati dei partecipanti siano accreditati per poter entrare in Parlamento ed assisterVi e, a tal fine, stiamo preparando elencodi tutti coloro che vorranno esserCi quel giorno e dimostrare il loro interesse all'assunzione,elenco che verra' consegnato all'onorevole.

      Contatto e mail: venusina_75@hotmail.com

      Ragazzi continuate ad aderire,ogni singola presenza sara' una forza in piu' per la riuscita della nostra vicenda!
      Ultima modifica di VeNuSsS; 11-09-2008, 15:07.

      Commenta


        Vado a prendere il caffe... a dopo

        Commenta


          Grazie a tutti. Mi avete risposto.

          "non capisco".. "non capisco qua"... "non capisco perché".
          Quello non capisce, quell'altro pure...è esaustivo.

          Lo so caro Cecco che tu preferiresti un manifesto della "complicazione perpetua", anche quando le cose si potrebbero spiegare con cinque parole.
          Processo denominato qualunquismo (chiarire con poche battute).
          Sempre secondo l'amante della complicatzja che se gli venisse chiesto di distruggere un frigorifero passerebbe tre giorni a discutere delle vaschette per il ghiaccio.

          Ma i post li leggete? Tu chiedi cosa proponga per far cambiare testa ai posteri.
          L'ho scritto: "non-partecipare-ai-concorsi-pubblici" per esempio.
          Perché non si fa altro che stare al giocaccio di chi poi per qualche oscura ragione tiene in sospeso i vincitori/partecipanti dal 2003.
          Perchè anche chi ha perso alla fase a gironi ha diritto di sapere chi avrà avuto quel posto di lavoro.
          A me queste sembrano robe da pazzi.
          A quasi tutti sembra invece normale. Talmente normale che infatti si aprono discussioni.
          Da quando in qua si discute l'ovvio...

          Hai ragione Dede i concorsi non sono tutti truccati. Al massimo ci sarà un po' di "sudditanza psicologica".
          Quella che si inventarono per giustificare il fatto che certa gente si vendeva le partite di calcio.

          Si va a scomodare Freud pur di non ammettere che questa è "una valle di lacrime, ma come ci si piange bene". Tutti quanti chi più chi meno.

          Scrivo in questo forum perché fra i potenziali vincitori c'è una cara persona. E anche se non ci fosse, perchè non potrei scriverci?
          Criticare è un diritto.

          Mi chiedo: qualora risolviate il VOSTRO problema, vi curereste poi di fare in modo che questo non possa più diventare un problema per qualcun altro in futuro?
          Questo sarebbe avere una coscienza civica, e non una coscienza da orticello di casa propria.

          Tanto cara alle italiche genti.

          P.s.: Ah! complimentoni, siamo alla censura legalizzata anche qui.
          Una persona prende la classica stecca e va fuori dal coro e cosa si fa?
          La si taglia.
          Ultima modifica di PauloMaiora; 11-09-2008, 16:35.

          Commenta


            Mi raccomando...il 30 settembre tutti a Roma....non mancate!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
              Mi raccomando...il 30 settembre tutti a Roma....non mancate!!!
              Ciao denisia!
              Non so perche' ma mi sento troppo nervosa anzi melgio ansiosa!
              Vorrei gridare la mia rabbia e in un certo senso condivido il discorso di paulomaiora...
              Vabbe domani è un altro giorno...che dire? ci si consola cosi'

              Commenta


                Originariamente inviato da PauloMaiora Visualizza il messaggio
                Grazie a tutti. Mi avete risposto.

                "non capisco".. "non capisco qua"... "non capisco perché".
                Quello non capisce, quell'altro pure...è esaustivo.

                Lo so caro Cecco che tu preferiresti un manifesto della "complicazione perpetua", anche quando le cose si potrebbero spiegare con cinque parole.
                Processo denominato qualunquismo (chiarire con poche battute).
                Sempre secondo l'amante della complicatzja che se gli venisse chiesto di distruggere un frigorifero passerebbe tre giorni a discutere delle vaschette per il ghiaccio.

                Ma i post li leggete? Tu chiedi cosa proponga per far cambiare testa ai posteri.
                L'ho scritto: "non-partecipare-ai-concorsi-pubblici" per esempio.
                Perché non si fa altro che stare al giocaccio di chi poi per qualche oscura ragione tiene in sospeso i vincitori/partecipanti dal 2003.
                Perchè anche chi ha perso alla fase a gironi ha diritto di sapere chi avrà avuto quel posto di lavoro.
                A me queste sembrano robe da pazzi.
                A quasi tutti sembra invece normale. Talmente normale che infatti si aprono discussioni.
                Da quando in qua si discute l'ovvio...

                Hai ragione Dede i concorsi non sono tutti truccati. Al massimo ci sarà un po' di "sudditanza psicologica".
                Quella che si inventarono per giustificare il fatto che certa gente si vendeva le partite di calcio.

                Si va a scomodare Freud pur di non ammettere che questa è "una valle di lacrime, ma come ci si piange bene". Tutti quanti chi più chi meno.

                Scrivo in questo forum perché fra i potenziali vincitori c'è una cara persona. E anche se non ci fosse, perchè non potrei scriverci?
                Criticare è un diritto.

                Mi chiedo: qualora risolviate il VOSTRO problema, vi curereste poi di fare in modo che questo non possa più diventare un problema per qualcun altro in futuro?
                Questo sarebbe avere una coscienza civica, e non una coscienza da orticello di casa propria.

                Tanto cara alle italiche genti.

                P.s.: Ah! complimentoni, siamo alla censura legalizzata anche qui.
                Una persona prende la classica stecca e va fuori dal coro e cosa si fa?
                La si taglia.

                Le cose si potrebbero spiegare con 5 parole?


                Hai "speso" un'intera pagina e più di qualcuno ha capito poco del tuo intervento precedente. Io anche di questo, salvo la bizzarra teoria in base alla quale, non partecipando ai concorsi, si salverebbe il destino del nostro Paese.


                Prova ad esercitarti con un linguaggio realmente sintetico, ti prometto che mi sforzerò di capire.

                Con simpatia Qualunquista.
                Cecco
                [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                SEIOFOSSICECCO

                Commenta


                  Originariamente inviato da PauloMaiora Visualizza il messaggio
                  Grazie a tutti. Mi avete risposto.

                  "non capisco".. "non capisco qua"... "non capisco perché".
                  Quello non capisce, quell'altro pure...è esaustivo.

                  Lo so caro Cecco che tu preferiresti un manifesto della "complicazione perpetua", anche quando le cose si potrebbero spiegare con cinque parole.
                  Processo denominato qualunquismo (chiarire con poche battute).
                  Sempre secondo l'amante della complicatzja che se gli venisse chiesto di distruggere un frigorifero passerebbe tre giorni a discutere delle vaschette per il ghiaccio.

                  Ma i post li leggete? Tu chiedi cosa proponga per far cambiare testa ai posteri.
                  L'ho scritto: "non-partecipare-ai-concorsi-pubblici" per esempio.
                  Perché non si fa altro che stare al giocaccio di chi poi per qualche oscura ragione tiene in sospeso i vincitori/partecipanti dal 2003.
                  Perchè anche chi ha perso alla fase a gironi ha diritto di sapere chi avrà avuto quel posto di lavoro.
                  A me queste sembrano robe da pazzi.
                  A quasi tutti sembra invece normale. Talmente normale che infatti si aprono discussioni.
                  Da quando in qua si discute l'ovvio...

                  Hai ragione Dede i concorsi non sono tutti truccati. Al massimo ci sarà un po' di "sudditanza psicologica".
                  Quella che si inventarono per giustificare il fatto che certa gente si vendeva le partite di calcio.

                  Si va a scomodare Freud pur di non ammettere che questa è "una valle di lacrime, ma come ci si piange bene". Tutti quanti chi più chi meno.

                  Scrivo in questo forum perché fra i potenziali vincitori c'è una cara persona. E anche se non ci fosse, perchè non potrei scriverci?
                  Criticare è un diritto.

                  Mi chiedo: qualora risolviate il VOSTRO problema, vi curereste poi di fare in modo che questo non possa più diventare un problema per qualcun altro in futuro?
                  Questo sarebbe avere una coscienza civica, e non una coscienza da orticello di casa propria.

                  Tanto cara alle italiche genti.

                  P.s.: Ah! complimentoni, siamo alla censura legalizzata anche qui.
                  Una persona prende la classica stecca e va fuori dal coro e cosa si fa?
                  La si taglia.

                  Non leggo nulla nel tuo intervento, scusami. MI sembra uno sfogo senza senso fatto tra l'altro nel posto e nel momento sbagliato. Scusa ma qui abbiamo una battaglia dura davanti e a questo concorso teniamo. Se tu hai voglia di fare quattro chiacchiere non sarò io a dirti di non farlo ma perdonami se non ti terrò compagnia

                  Commenta


                    Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
                    Le cose si potrebbero spiegare con 5 parole?


                    Hai "speso" un'intera pagina e più di qualcuno ha capito poco del tuo intervento precedente. Io anche di questo, salvo la bizzarra teoria in base alla quale, non partecipando ai concorsi, si salverebbe il destino del nostro Paese.


                    Prova ad esercitarti con un linguaggio realmente sintetico, ti prometto che mi sforzerò di capire.

                    Con simpatia Qualunquista.
                    Cecco
                    cecco credo che il senso sia il perche' partecipare ad un cocnorso e ammazzarsi di studio se poi non ci sono fondi per assumere?
                    Perche' vengono banditi continuamente concorsi se ci sono 140000 vincitori ed idonei che attendono ancora qualcosa?
                    Credo sia questo il succo...

                    Commenta


                      E aggiungo perche' bisogna farsi sentire e in modo DURO per avere qualcosa?
                      ma quanto mi fa rabbia poi la storia dei braccialetti elettronici mado... per questo i soldi li trovano? si eh? e che si sforzino a trovarne ancora per la nostra assunzione perche' sta battaglia io non voglio perderla, enno.

                      ps: non metto il punto esclamativo finale perche' non lo sto dicendo con entusiasmo am con rassegnazione sul fatto che ancora non abbiamo visto nulla..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X