Ciao a tutti, io non ho partecipato al concorso, ma sono un'assistente sociale precaria del comune...volevo informarvi, sempre che non lo sappiate già, che con molta probabilità i posti da 50 potrebbero essere portati a 140!!!! in bocca al lupo a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari3684 Visualizza il messaggioCiao a tutti, io non ho partecipato al concorso, ma sono un'assistente sociale precaria del comune...volevo informarvi, sempre che non lo sappiate già, che con molta probabilità i posti da 50 potrebbero essere portati a 140!!!! in bocca al lupo a tutti
da chi l'hai saputo????
Commenta
-
esiti della prova scritta?????
ciao a tutte!!!!!..vi seguo da un pò di tempo e grazie a questo forum sono arrivata agli esiti dei preselettivi (non riuscivo a trovarli sul sito del comune)...ho fatto la prova scritta per il nido, e penso di morire se non sò al più presto gli esiti... mi sono iscritta apposta per chidervi: sapete qualcosa????? quando escono, dove, come....
grazie mille baci
Commenta
-
secondo me,prima di metà o fine luglio non sapremo nulla......
x ki è di milano o vicinanze,i sindacati hanno detto qlcs???si sa qlcs in più???
a me serve un po di materiale x l'orale sugli organi di governo del comune e l'organiz dell'ente.avete qlcs da condividere???io nn sn di Milano.....aiutatemi,please!!
Commenta
-
Per Nedax: Nel libro "Collaboratore professionale e istruttore negli enti locali: area amministrativa,categorie B e C: manuale completoo per la prova scriita e orale" c'è un capitolo sugli Organi del Comune, però anche in "le scuole dell'infanzia comunali e provinciali" trovi un cap.sugli organi del comune. Anche nel libro "L'educatore degli asili nido".
Commenta
Commenta