annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, io non ho partecipato al concorso, ma sono un'assistente sociale precaria del comune...volevo informarvi, sempre che non lo sappiate già, che con molta probabilità i posti da 50 potrebbero essere portati a 140!!!! in bocca al lupo a tutti

Commenta

scusami ma come fai a sapere ste notizie?che sono a dir poco allettanti...:-)

Commenta

Originariamente inviato da mari3684 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, io non ho partecipato al concorso, ma sono un'assistente sociale precaria del comune...volevo informarvi, sempre che non lo sappiate già, che con molta probabilità i posti da 50 potrebbero essere portati a 140!!!! in bocca al lupo a tutti
        speriamo davvero!!!!!!!!!!!!!
        da chi l'hai saputo????

Commenta

ma certo ma in utti i concorsi e' cosi...sicuramente nel giro di un paio di anni ne assumeranno anche 400! quello di 6 anni fa era per 5 e ne hanno assunte almeno 500! quindi! speriamo siano andati bene gli scritti

Commenta

esiti della prova scritta?????

ciao a tutte!!!!!..vi seguo da un pò di tempo e grazie a questo forum sono arrivata agli esiti dei preselettivi (non riuscivo a trovarli sul sito del comune)...ho fatto la prova scritta per il nido, e penso di morire se non sò al più presto gli esiti... mi sono iscritta apposta per chidervi: sapete qualcosa????? quando escono, dove, come....
            grazie mille baci

Commenta

Ciao...guardo ogni giorno sul sito ma penso che prima di luglio inoltrato non ci faranno sapere niente..o chissà! Nel frattempo cala la tensione e riprendere in mano i libri è davvero difficile! Ufffffffff

Commenta

secondo me,prima di metà o fine luglio non sapremo nulla......
                x ki è di milano o vicinanze,i sindacati hanno detto qlcs???si sa qlcs in più???
                a me serve un po di materiale x l'orale sugli organi di governo del comune e l'organiz dell'ente.avete qlcs da condividere???io nn sn di Milano.....aiutatemi,please!!

Commenta

Per Nedax: Nel libro "Collaboratore professionale e istruttore negli enti locali: area amministrativa,categorie B e C: manuale completoo per la prova scriita e orale" c'è un capitolo sugli Organi del Comune, però anche in "le scuole dell'infanzia comunali e provinciali" trovi un cap.sugli organi del comune. Anche nel libro "L'educatore degli asili nido".

Commenta

Nedax come faccio a cambiare il mio nick "per Nedax" con un'altro?!!!

Commenta

Pur abitando vicino a Milano non so se i sindacati han detto qualcosa.

Commenta

Sto operando...
                      X