annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

maya vorrei chiederti, a te che sei così informata, mica sai come funzionano le graduatorie provvisorie, se le fanno.... le hanno stilate quando tu hai fatto il concorso?

Commenta

ciao a tutti! mi sono appena iscritta. ho passato anch'io lo scritto e sono con la lettera B. Non ho ancora ricevuto nulla e sto studiando sul manuale di psicologia dello sviluppo e sul concorso per educatori maggioli. non ci sono altri esempi di domande dell'orale per il nido?

Commenta

Ho ricevuto la raccomandata! ho l'orale (nido) il 28 e il mio cognome inizia per A. Ciao!

Commenta

Una domanda...

ma le raccomandate arrivano con la TNTpost o tramite Poste Italiane?

Commenta

Manuaz !

ma se per fare le 40 persone tra So e V impiegano una settimana...tra il 20 e il 27...

...come fanno a fare la 30ina tra la V e la A in un giorno?

Uff io sono con la D (nido) e sto ancora aspettandooooo

Commenta

Ciao!!!Per quanto riguarda le graduatorie provvisorie a quanto dice il bando avrebbero dovuto formularle tramite l esito della preselezione e della prova scritta...o meglio...avrebbero potuto poichè nel bando è chiaro quando si legge "si riserva la facoltà di..."quindi non era così scontato crearle.
              A ciò che so io so che già da metà luglio hanno incominciato a chiamare alcune mie colleghe attinendosi alle vecchie selezioni a tempo determinato fatte negli ultimi 2 anni...So che il contratto a loro proposto si risolverà a dicembre...termine entro il quale ,io credo,avranno una graduatoria definitiva grazie agli esiti dell'orale...In sostanza non credo che si arriverà ad una graduatoria provvisoria presa dal concorso..a meno che non ci sia una rinuncia in massa di coloro che stanno già chiamando...ma visto che l'apertura delle scuole è vicina..non credo ormai la facciano....
              Ciao!!!!

Commenta

Ciao Lagianna!!!Hai fretta di essere chiamata??!!Dai,almeno avrai un po' più di tempo per riguardare tutto!!!In ogni caso..la raccomandata l'avrai almeno 20 giorni prima della data in cui dovrai presentarti...per legge è così...!!

Commenta

Me lo sono chiesta anche io.. prima di me c'erano circa 120 persone! nella raccomandata (arrivata col postino) c'è scritto che raggruppano i candidati sulla base della lingua scelta.. (io ho il francese)

Commenta

Ma l'esito si sa subito? o almeno il voto dell'orale?

Commenta

Originariamente inviato da marygrace Visualizza il messaggio
                      anche io vorrei sapere qualche domanda di pedagogia negli scorsi concorsi.... per asili nido.... che ansia ancora non mi è arrivata la raccomandata. Nedax ma sai anche l'orario?
                      anch'io vorrei qualche esempio di domanda x il nido!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X