maya vorrei chiederti, a te che sei così informata, mica sai come funzionano le graduatorie provvisorie, se le fanno.... le hanno stilate quando tu hai fatto il concorso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido
Comprimi
X
-
Ciao!!!Per quanto riguarda le graduatorie provvisorie a quanto dice il bando avrebbero dovuto formularle tramite l esito della preselezione e della prova scritta...o meglio...avrebbero potuto poichè nel bando è chiaro quando si legge "si riserva la facoltà di..."quindi non era così scontato crearle.
A ciò che so io so che già da metà luglio hanno incominciato a chiamare alcune mie colleghe attinendosi alle vecchie selezioni a tempo determinato fatte negli ultimi 2 anni...So che il contratto a loro proposto si risolverà a dicembre...termine entro il quale ,io credo,avranno una graduatoria definitiva grazie agli esiti dell'orale...In sostanza non credo che si arriverà ad una graduatoria provvisoria presa dal concorso..a meno che non ci sia una rinuncia in massa di coloro che stanno già chiamando...ma visto che l'apertura delle scuole è vicina..non credo ormai la facciano....
Ciao!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marygrace Visualizza il messaggioanche io vorrei sapere qualche domanda di pedagogia negli scorsi concorsi.... per asili nido.... che ansia ancora non mi è arrivata la raccomandata. Nedax ma sai anche l'orario?
Commenta
Commenta