anche io vorrei sapere qualche domanda di pedagogia negli scorsi concorsi.... per asili nido.... che ansia ancora non mi è arrivata la raccomandata. Nedax ma sai anche l'orario?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da terrina1982 Visualizza il messaggioAncora a me non è arrivato niente. Io sono con la lettera " a" e tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da marygrace Visualizza il messaggioanche io vorrei sapere qualche domanda di pedagogia negli scorsi concorsi.... per asili nido.... che ansia ancora non mi è arrivata la raccomandata. Nedax ma sai anche l'orario?
Commenta
-
Originariamente inviato da marygrace Visualizza il messaggioallora anche io sarò ad ottobre... io consiglio di studiare sui libri di preparazione ai concorsi in cui c'è un po di tutto... per la normativa uso internet, per altre informazioni uso i miei libri di pedagogia. C'è qualcuno che ha fatto già i precedenti concorsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da terrina1982 Visualizza il messaggioQuindi io sarò ad ottobre. Buono io mi sto scaricando qualcosa da internet sulla normativa. E mi preparo sui miei libri di pedagogia. Tu?
sul bando dice che la comunicaz arriverà a casa almeno 20 giorni prima dell'orale!
a me è arrivata venerdi 20 agosto esattamente un mese prima.
anche io sto stud sui libri di pedag dove ho preparat lo scritto,x la normativa qlcs da internet.....ma sulle scuole paritarie????sei di Milano tu??
Commenta
-
Originariamente inviato da Manuatz Visualizza il messaggioANSIAA! uff ma poi faranno media col voto dello scritto? io sto studiano per macro argomenti seguendo il programma, ma ho idea che le domande saranno molto specifiche, inoltre non riesco a immaginare in cosa possa consistere la prova sui sistemi informatici..domandine tipo cosa è word??
Commenta
Commenta