ciao piacere a tutte mi sono appena iscritta al forum e non so bene come funziona , ho letto che hanno postato degli allegat sulle scuole paritarie e sui giardini d'infanzia di Foobel solo che non riesco a trovarli !! qualcuno mi puo aiutare ? vi lascio anche la mia email in caso non ci siano più e qualcuna ma riesca ad inviarmeli : terry-14@hotmail.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido
Comprimi
X
-
Grazie!
Grazie Maya per le info. sul corso CGIL e grazie a chi ha postato le domande dello scritto: credo sia utile un confronto anche sulle possibili risposte nel caso la commissione volesse riprendere in mano l'elaborato in sede di orale.
Effettivamente se il corso della CGIL poi è strutturato davvero come simulazione io non sono interessata. Comunque Maya, se per caso ti confermano la cosa e puoi comunicarlo sul forum, saresti gentilissima.
Volendo potremmo anche riprendere qui sul forum alcuni argomenti del bando e confrontarci su eventuali risposte sinteticamente, che ne dite?
Ancora grazie a tutte!
Commenta
-
Originariamente inviato da Terry123 Visualizza il messaggiociao piacere a tutte mi sono appena iscritta al forum e non so bene come funziona , ho letto che hanno postato degli allegat sulle scuole paritarie e sui giardini d'infanzia di Foobel solo che non riesco a trovarli !! qualcuno mi puo aiutare ? vi lascio anche la mia email in caso non ci siano più e qualcuna ma riesca ad inviarmeli : terry-14@hotmail.it
Commenta
Commenta