annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao piacere a tutte mi sono appena iscritta al forum e non so bene come funziona , ho letto che hanno postato degli allegat sulle scuole paritarie e sui giardini d'infanzia di Foobel solo che non riesco a trovarli !! qualcuno mi puo aiutare ? vi lascio anche la mia email in caso non ci siano più e qualcuna ma riesca ad inviarmeli : terry-14@hotmail.it

Commenta

ciao terry quale concorso hai vinto ti è arrivata la raccomandata?

Commenta

quello per il nido ma ancora non mi è arrivata la raccomandata

Commenta

Ciao Terry per trovare i file che cerchi basta andare alla pagina 29 di questo forum

Commenta

quello per il nido , ma ancora non ho ricevuto la raccomandata , puoi aiutarmi per gli allegati ? proprio non li trovo

Commenta

grazie mille =)

Commenta

Benvenuti su Facebook

Commenta

grazie mille per l'aiuto ti ho fatto la richiesta su facebook per il gruppo =)

Commenta

Grazie!

Grazie Maya per le info. sul corso CGIL e grazie a chi ha postato le domande dello scritto: credo sia utile un confronto anche sulle possibili risposte nel caso la commissione volesse riprendere in mano l'elaborato in sede di orale.
                    Effettivamente se il corso della CGIL poi è strutturato davvero come simulazione io non sono interessata. Comunque Maya, se per caso ti confermano la cosa e puoi comunicarlo sul forum, saresti gentilissima.
                    Volendo potremmo anche riprendere qui sul forum alcuni argomenti del bando e confrontarci su eventuali risposte sinteticamente, che ne dite?

Ancora grazie a tutte!

Commenta

Originariamente inviato da Terry123 Visualizza il messaggio
                      ciao piacere a tutte mi sono appena iscritta al forum e non so bene come funziona , ho letto che hanno postato degli allegat sulle scuole paritarie e sui giardini d'infanzia di Foobel solo che non riesco a trovarli !! qualcuno mi puo aiutare ? vi lascio anche la mia email in caso non ci siano più e qualcuna ma riesca ad inviarmeli : terry-14@hotmail.it
                      Cliccando sulla graffetta (indicante appunto gli allegati) che si trova a destra del titolo della discussione, può visionare tutti i file che sono stati allegati a questo thread.

Commenta

Sto operando...
                      X