annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutte, mi sono appena iscritta e ho letto tutte le vostre conversazioni, volevo chiedere gentilmente a Maya se può inviarmi anche a me il contatto della delegata CGIL, mi interesserebbe molto fare il corso per la preparazione all'orale per il nido!
    Grazie mille
    il mio contatto è titti.ro@hotmail.it
    Ciaoo

Commenta

Fatto Cussy!!!
      Ciao a tutte!

Commenta

Grazieeeee veramente Maya!
        Cussy

Commenta

Ciao a me è arrivata oggi la raccomandata per la scuola dell'infanzia...inizio con la M e sono l'8 ottobre....
          grazie a tutti per le indicazioni e file...in bocca al lupoooooo!

Commenta

ciao c'è qualcuno con la lettera "A" ed è di Palermo?

Commenta

Originariamente inviato da stefinka Visualizza il messaggio
              Ciao a me è arrivata oggi la raccomandata per la scuola dell'infanzia...inizio con la M e sono l'8 ottobre....
              grazie a tutti per le indicazioni e file...in bocca al lupoooooo!
              Ciao stefinka; se ti lascio la mia mail mi puoi scivere dicendomi le prime 3 o 4 lettere del tuo cognome? perchè anche io inizio con la M e ho fatto quello per scuola dell'infanzia e non ho ancora ricevuto la raccomandata( per me è importante scoprire prima possibile la data!!).

la mia mail è chiaramaselli@yahoo.it

grazie in anticipo!

Commenta

scusa maya, ma sai se il corso è prima del 20 settembre?
                grazie

Commenta

...si,dovrebbe essere nel periodo tra il 6 ed il 10/15 settembre..ma a quanto so le date sono ancora da confermare..Se so qualcosa in più ti faccio sapere!Tu lo farai?!

Commenta

Corso Cgil e domande dello scritto

Ciao!
                    Sono riuscita ad iscrivermi ora al forum e ringrazio tutte per le utilissime informazioni e in particolare Maya per i dettagli preziosi. Io ho l'orale del nido il 27 (lettera V) ed ho ricevuto la raccomandata la settimana scorsa. Proprio a Maya volevo chiedere del corso della Cgil: io sono iscritta alla CGIL, ma non so come iscrivermi al corso, di cosa tratta e chi bisogna contattare.
                    Inoltre volevo chiedere a tutte coloro che hanno fatto lo scritto per il nido se qualcuno ricorda bene bene le domande, perchè credo possa capitare che all'orale prendano l'elaborato e inizino da lì o no?
                    Io non ricordo bene le domande, quindi spero che qualcuno le abbia appuntate prima di andar via e magari le possa ricordare a tutte noi!
                    Grazie infinite a tutte/i!
                    p.s. grazie anche per i file allegati che trovate e postate per tutte!

Commenta

Benvenuta Maria!!Che gentile, grazie!
                      Per il corso CIGL potresti contattare la delegata a cui mi riferisco io...se scrivi il tuo indirizzo e-mail ti mando il suo numero di telefono (non vorrei fare "danni"scrivendolo qui )e chiedi meglio a lei...Poi potremmo organizzare e se volete andare tutte insieme!!!
                      Per quanto riguarda le domande..purtroppo non le ho appuntate...Però se non ricordo male..il primo quesito chiedeva di progettare un attività con un gruppo di sezione medi ,con materiale non strutturato ed all'aperto.Il secondo chiedeva di spiegare come avremmo noi cercato di contenere l'ansia di un bambino(su questa ho più dubbi..ma credo più o meno fosse così)!!!
                      Ciao a tutteeeeeeeee!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X