annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sempre peggio

Penso che piu passano i giorni e piu l'ansia aumenta....
    non riesco neppure a trovare tutte le informazioni che vorrei nonostante ho un libro enorme su cui studiare... boh magari sono troppo satura... vorrei quasi essere una delle prime per levarmi il pensiero invece nn mi è nemmeno arrivata ancora la raccomandata e inizio con la lettera D.
    Accetto volentieri parole di conforto !!!!

immagino anche che parecchie di voi siano nella mia stessa situazione... stamattina mi sono iscritta al gruppo su internet!!!

Commenta

cioè... volevo dire su facebook!!!

Commenta

Ciao ragazze...
        ho anche io richiesto di entrare nel gruppo su Facebook!
        Devo attendere la conferma per far parte del gruppo, poi quando aprirò facebook la troverò sulla mia home vero?...
        grazie un abbraccio Cussy

Commenta

Originariamente inviato da marygrace Visualizza il messaggio
          ciao misty983 per la normativa basta registrarsi al sito della maggioli, dopo esserti registrata ti danno il link e puoi scaricare.... se hai problemi fammi sapere
          marygrace, mi sono registrata sul sito, ho scaricato il file, ma il pc mi dice che è in un formato sconosciuto e non lo apre quindi è meglio se me lo invii tu!
          Come faccio ad inviarti un messaggio privato con la mail?
          Mi sa che io e la tecnologica non andiamo d'accordo...più che pensare alle normative dovrei vedere qualcosa di informatica!!!

Commenta

misty 983 mi puoi ripetere la tua mail così te le invio.....

Accedi | Facebook

Commenta

preparazione

ciao ragazze,ho passato lo scritto dell'infanzia ma la raccomandata ancora nn arriva,sono la lettera C!
              secondo voi i testi nn sono esaustivi x la preparazione?quante nozioni...spero bene!
              grazie

Commenta

ciao abbiamo creato una un gruppo su facebook x coloro ke hanno passato lo scritto di infanzia x passarci informazioni. vai su gruppi e cerca scuola infanzia concorso comune milano o clicca il mio nome armetta maria teresa. ciao

Commenta

Buon giorno ragazze voi per il nido su che libri state studiando?

Commenta

Ciao a tutte/i, sono nuova di questo forum. E non so bene come funziona.
                    Anch'io non riesco a scaricare il documento sopracitato. Qualcuno può aiutarmi o inviarmelo via mail in un altro formato? Grazie infinite e in bocca al lupo!
                    p.s. tale documento contiene anche informazioni sulle "scuole paritarie dell'infanzia del Comune di Milano? sapete anche le pagg. così non perdiamo tempo"

Commenta

ciao rosaverra posso inviarteli io..... magari dammi il tuo indirizzo... puoi scriverlo anche sul gruppo che è privato

Commenta

Sto operando...
                      X