Per Pedagogia intendo generalizzando tutto ciò che è inerente alla scuola..pratica e teoria..orientamenti e non....Il punteggio maggiore nella votazione finale è dato principalmente dalla risoluzione esatta dei quesiti che ti verranno posti in questo ambito...è normale che sia così...il concorso è per educatori...non per periti informatici o docenti di lingua...poi se tu rispondi bene o male alle altre materie non fa che aumentare o diminuire il tuo punteggio..ma se rispondi ottimamente alle domande educative e un po' meno alle altre l'esito è cmq positivo-...Io ricordo di non aver studiato gran che l'altra volta....avevo preso un po' sotto gamba la cosa...e ricordo che i docenti di informatica,lingua e legislazione mi avevano aiutato molto nell'arrivare alla risposta...sanno che è pura formalità....certo è che devi rispondere sufficientemente alle domande Pedagogicheed è ovvio che non devi fare scena muta per le altre...però spero tu abbia capito cosa intendo...
Ciaoooo
Ciaoooo

Un bacio dall'incantevole mare di Formentera!
Boh... comunque io mi ricordo una sola domanda che mi fecero all'orale del nido (della materna non ne ricordo nessuna, mi spiace!)... questa me la ricordo forse per la stranezza: "come devono essere e come cambiano le caratteristiche di una bambola per un bambino di 1 anno, 2 anni e 3 anni..."
Commenta