annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Trovi la normativa sul sito della maggioli, sezione moduli.
    Io invece non so dove recuperare materiale sulle scuole paritarie. avete consigli?
    Le lettere stanno già arrivando?? io non sono a casa!

Commenta

a me a casa,ancora non è arrivato nulla!
      attendiamo......

Commenta

normativa maggioli

Originariamente inviato da Manuatz Visualizza il messaggio
        Trovi la normativa sul sito della maggioli, sezione moduli.
        Io invece non so dove recuperare materiale sulle scuole paritarie. avete consigli?
        Le lettere stanno già arrivando?? io non sono a casa!
        Ciao, ho appena scoperto di aver passato lo scritto per la materna e sto cercando indicazioni su dove recuperare materiale sulle normative. Il materiale a cui ti riferisci sul sito maggioli, nella sezione moduli, è "Normativa sugli asili nido in Lombardia"? ma va bene anche per la materna? perchè non ho trovato altro di più preciso. E poi volevo chiedervi, ma secondo voi gli orali saranno già a inizio settembre? speriamo che scalino almeno a metà mese, io della normativa non so nulla!

Commenta

comune di milano

Ciao ragazze, ho scaricato il file postato qui qualche pagina fa relativo allo statuto del comune di milano....mi chiedevo se è da sapere tutto perchè sono 66 pagine Voi state studiando su quello o su internet si trova un qualche tipo di riassunto con le indicazioni fondamentali? per favore se qualcuno sa qualcosa può rispondermi?

Commenta

ops....

Originariamente inviato da franciterri Visualizza il messaggio
            Ciao ragazze, ho scaricato il file postato qui qualche pagina fa relativo allo statuto del comune di milano....mi chiedevo se è da sapere tutto perchè sono 66 pagine Voi state studiando su quello o su internet si trova un qualche tipo di riassunto con le indicazioni fondamentali? per favore se qualcuno sa qualcosa può rispondermi?
            Scusate ragazze, non so come modificare il messaggio postato sopra e quindi lo preciso qui.
            Io sto studiando sul maggioli (scuole dell'infanzia comunali e provinciali) per il concorso per la materna e sul testo c'è una sezione dedicata allo stato e agli enti pubblici. Mi chiedevo, per chi di voi sta utilizzando come me questo testo, se può bastare per quanto riguarda il materiale sul comune oppure se va approfondito con lo studio del file di 66 pagine relativo allo statuto del comune di milano a cui accennavo nel messaggio precedente.

Inoltre approfitto per fare un'altra domanda. Sempre nello stesso testo c'è un capitolo relativo a igiene, educazione sanitaria e vaccinazioni, tematica che se non sbaglio nel programma del bando non risulta. Secondo voi è da sapere?

Per quanto riguarda le scuole paritarie anche io non so a cosa riferirmi.
            Ultima modifica di franciterri; 19-08-2010, 15:47.

Commenta

Ragazzi io ho chiamato ora al comune di Milano e nn mi hanno saputo dire nulla,nessun accenno alla lettera sorteggiata o altro....Mi hanno solo detto di aspettare!io concorro per il concorso scuola d'infanzia,c'è qlcn che sà qualcosa di piu???

x qnt riguarda lo studio,credo ke faccio sia la parte sul libro in generale dell'organizz dell'ente che quella relativa al comune di Milano,scaricata qui(credo da pag 20 a 32).

x le scuole paritarie,idem come voi altri,nn so da dove stud qlcs!!!

Commenta

prova orale

ciao oggi mi è arrivata la raccomandata. è uscita la s. qualcuno sa il giorno in cui cominciano? io sono con la v e sono il 27 settembre.

Commenta

ciao ragazze sono una nuova utennte anch'io ho superato lo scritto della scuola dell'infanzia ho chiamato il comune e mi hanno riferito che per la scuola dell'infanzia è uscita la lettera D .
                  io sono siciliana c'è qualcuno che è dalle mie parti
                  grazie e in bocca a lupo

Commenta

Ciao ragazzi!!!! Anch'io mi sono appena iscritta, per il nido è stata estratta la lettera s, il mio cognome inizia per so, ho l'orale il 20 di settembre...che ansia...sapete darmi delle dritte su che metriale studiare per la parte dell'organizzazione dell'ente???? Grazie mille!!!!

Commenta

ciao! io per l'organizzazione dell'ente sto studiando i manuali maggioli e simone (la parte finale è dedicata all'organizzazione degli enti locali). tu hai l'orale al mattino o al pomeriggio?
                      ciao buono studio!

Commenta

Sto operando...
                      X