annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io vorrei sapere qualche domanda di pedagogia negli scorsi concorsi.... per asili nido.... che ansia ancora non mi è arrivata la raccomandata. Nedax ma sai anche l'orario?

Commenta

Originariamente inviato da terrina1982 Visualizza il messaggio
      Ancora a me non è arrivato niente. Io sono con la lettera " a" e tu?
      è normale che nn ti è arrivato ancora nulla,x tua fortuna sei una delle ultime e hai piu tempo x stud avendo il cognome con la A....io invece D.....sono una delle prime avendo estratto proprio la lettera D!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da marygrace Visualizza il messaggio
        anche io vorrei sapere qualche domanda di pedagogia negli scorsi concorsi.... per asili nido.... che ansia ancora non mi è arrivata la raccomandata. Nedax ma sai anche l'orario?
        si c'è anche l'orario.

Commenta

Quindi io sarò ad ottobre. Buono io mi sto scaricando qualcosa da internet sulla normativa. E mi preparo sui miei libri di pedagogia. Tu?

Commenta

allora anche io sarò ad ottobre... io consiglio di studiare sui libri di preparazione ai concorsi in cui c'è un po di tutto... per la normativa uso internet, per altre informazioni uso i miei libri di pedagogia. C'è qualcuno che ha fatto già i precedenti concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da marygrace Visualizza il messaggio
              allora anche io sarò ad ottobre... io consiglio di studiare sui libri di preparazione ai concorsi in cui c'è un po di tutto... per la normativa uso internet, per altre informazioni uso i miei libri di pedagogia. C'è qualcuno che ha fatto già i precedenti concorsi?
              però hanno estratto due lettere diverse x asilo e infanzia,informati!!

Commenta

ANSIAA! uff ma poi faranno media col voto dello scritto? io sto studiano per macro argomenti seguendo il programma, ma ho idea che le domande saranno molto specifiche, inoltre non riesco a immaginare in cosa possa consistere la prova sui sistemi informatici..domandine tipo cosa è word??

Commenta

Nedax secondo te deve essere studiato il regolamento del comune di milano?

Commenta

Originariamente inviato da terrina1982 Visualizza il messaggio
                    Quindi io sarò ad ottobre. Buono io mi sto scaricando qualcosa da internet sulla normativa. E mi preparo sui miei libri di pedagogia. Tu?
                    si penso ottobre inoltrato,se non novembre...
                    sul bando dice che la comunicaz arriverà a casa almeno 20 giorni prima dell'orale!
                    a me è arrivata venerdi 20 agosto esattamente un mese prima.
                    anche io sto stud sui libri di pedag dove ho preparat lo scritto,x la normativa qlcs da internet.....ma sulle scuole paritarie????sei di Milano tu??

Commenta

Originariamente inviato da Manuatz Visualizza il messaggio
                      ANSIAA! uff ma poi faranno media col voto dello scritto? io sto studiano per macro argomenti seguendo il programma, ma ho idea che le domande saranno molto specifiche, inoltre non riesco a immaginare in cosa possa consistere la prova sui sistemi informatici..domandine tipo cosa è word??
                      sicuramente la prova orale farà media con il voto dello scritto. io penso che per l'informatica faranno domande semplici, mica dobbiamo diventare dei funzionari informatici :-/ e per la lingua?io penso che lì sarà un caos... c'è qualcuno di milano che può dirci delle cose in più... magari che ha già lavorato in asilo nido... magari dirci come funzionano le graduatorie, se coloro che non vinceranno avranno qualche possibilità di poter lavorare cmq... mah

Commenta

Sto operando...
                      X