annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

help

Ciaooo ragazze, anke io mi sto organizzando x salire a milano, vengo da Latina, qualcuno si aggiunge???? Così prenoto il treno, ma voi salite domenica??? o partite la sera e arrivate all alba??? ecco i miei contatti fatemi sapere ke il tempo stringe,, e non vorrei salie sola ke poi mi perdo helpp

francesca: franci1207@libero.it - baby_gwen@hotmail.it ...

Commenta

ciao! anch'io sto usando il manuale della de simone..e sembra essere abbastanza completo..ma nn ho trovato nulla riguardo la regolamentazione sugli asili nido del comune di milano..le vostre ricerche hanno avuto maggior successo???

Commenta

nn capisco, se la preselezione è su argomenti di cultura generale e quesiti logico matematici, xkè state studiando tutti le tematiche della prova selettiva?

Commenta

Originariamente inviato da giovy83 Visualizza il messaggio
          ciao! anch'io sto usando il manuale della de simone..e sembra essere abbastanza completo..ma nn ho trovato nulla riguardo la regolamentazione sugli asili nido del comune di milano..le vostre ricerche hanno avuto maggior successo???
          Io invece sto studiando sul maggioli che ha ttt le leggi della lombardia. Se vuoi te le fa anke scaricare dal sito moduli

Commenta

Originariamente inviato da Franci13 Visualizza il messaggio
            Ciaooo ragazze, anke io mi sto organizzando x salire a milano, vengo da Latina, qualcuno si aggiunge???? Così prenoto il treno, ma voi salite domenica??? o partite la sera e arrivate all alba??? ecco i miei contatti fatemi sapere ke il tempo stringe,, e non vorrei salie sola ke poi mi perdo helpp

francesca: franci1207@libero.it - baby_gwen@hotmail.it ...
            Io vengo dalla Sicilia quindi se ti va possiamo incontrarci quella mattina per andare insieme al forum,come ho già scritto nei precedenti post!

Commenta

Originariamente inviato da Franci13 Visualizza il messaggio
              nn capisco, se la preselezione è su argomenti di cultura generale e quesiti logico matematici, xkè state studiando tutti le tematiche della prova selettiva?
              xkè se avessi letto bene il bando dice (copio testuali parole) :

Tale test consisterà nella soluzione di
              quesiti a risposta chiusa su scelta multipla aventi ad oggetto le materie previste dai rispettivi programmi d’esame,nonché argomenti logico-matematici e di cultura generale.

Commenta

Originariamente inviato da derosa Visualizza il messaggio
                Io invece sto studiando sul maggioli che ha ttt le leggi della lombardia. Se vuoi te le fa anke scaricare dal sito moduli
                potresti dirmi x favore dove devo vedere?ho dato uno sguardo sul sito della maggioli ma nn sn riuscita a trovare nulla a riguardo.grazie!

Commenta

Purtroppo no

Direttamente dal bando:[Le prove d’esame saranno precedute da un test preselettivo, così come previsto dall’art. 13 dell’Appendice 3 al
                  Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi del Comune di Milano. Tale test consisterà nella soluzione di
                  quesiti a risposta chiusa su scelta multipla aventi ad oggetto le materie previste dai rispettivi programmi d’esame,
                  nonché argomenti logico-matematici e di cultura generale...

Commenta

moduli maggioli

Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggio
                    potresti dirmi x favore dove devo vedere?ho dato uno sguardo sul sito della maggioli ma nn sn riuscita a trovare nulla a riguardo.grazie!
                    Se fai una ricerca su google "moduli maggioli" dovresti trovare il sito se non ricordo male dovrebbe essere nell'area downloads.

Commenta

Originariamente inviato da Lolyta Visualizza il messaggio
                      Se fai una ricerca su google "moduli maggioli" dovresti trovare il sito se non ricordo male dovrebbe essere nell'area downloads.
                      grazie mille,trovato

Commenta

Sto operando...
                      X