Ah altra cosa!per favore qualkuno di voi potrebbe consigliarmi qualke ostello o b&b dove alloggiare?!nn conoscendo le zone è veramente difficile...grazie in anticipo
Ah altra cosa!per favore qualkuno di voi potrebbe consigliarmi qualke ostello o b&b dove alloggiare?!nn conoscendo le zone è veramente difficile...grazie in anticipo
anche io mi accodo alla rikiesta di Sea.c'è qlcn di Milano che ci può dare info x favore????
e poi volevo chiedervi riguardo le teorie piu accreditate sullo sviluppo e sui processi di apprendimento...(sul bando dice cosi),voi quali autori state stud?
io sto facendo Piaget,Bruner,Montessori,Decroly.
voi?state approfondendo altri autori?
ciao ragazze io sono di napoli e vivo in un paesino vicino milano da circa un anno quindi conosco qlk bed-breakfast nei dintorni ma a milano occorre andarci in metro. potete contattare un b&b di desio nn si paga tnt: il giardino 0362 302422....potremo poi sentirci ed andare insieme ad affrontare l'inferno che si scatenerà ad assago...
ciao ragazze io sono di napoli e vivo in un paesino vicino milano da circa un anno quindi conosco qlk bed-breakfast nei dintorni ma a milano occorre andarci in metro. potete contattare un b&b di desio nn si paga tnt: il giardino 0362 302422....potremo poi sentirci ed andare insieme ad affrontare l'inferno che si scatenerà ad assago...
grazie mille x l'info.senti ma poi da Desio a dove dobbiamo andare noi x fare il concorso qnt tempo ci vuole cn la metro?
anche io sn di napoli
magari domani chiamo e chiedo x il prezzo.
grazie
Grazie gentilissima!siamo ancora alla ricerca! cmq...l'idea di incontrarci e andarci insieme è davvero molto bella e soprattutto x scaricare la tensione!magari ti do il mio contatto...fammi sapere
[QUOTE=Nedax;472958]grazie mille x l'info.senti ma poi da Desio a dove dobbiamo andare noi x fare il concorso qnt tempo ci vuole cn la metro?
anche io sn di napoli
magari domani chiamo e chiedo x il prezzo.
grazie
A due passi da qst albergo c'è la stazione, impiega 20 min per arrivare a sesto san giovanni, da liì si prende la metro 30 min max di metro e poi pullmann x il forum di assago.
Ragazze ma che ne dite se a voi va,di incontrarci quella mattina e andare insieme?!così ci conosciamo e magari riusciamo anche a scaricare un pò la tensione!fatemi sapere e magari vi lascio il mio contatto
Commenta