Ah altra cosa!per favore qualkuno di voi potrebbe consigliarmi qualke ostello o b&b dove alloggiare?!nn conoscendo le zone è veramente difficile...grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sea Visualizza il messaggioAh altra cosa!per favore qualkuno di voi potrebbe consigliarmi qualke ostello o b&b dove alloggiare?!nn conoscendo le zone è veramente difficile...grazie in anticipo
e poi volevo chiedervi riguardo le teorie piu accreditate sullo sviluppo e sui processi di apprendimento...(sul bando dice cosi),voi quali autori state stud?
io sto facendo Piaget,Bruner,Montessori,Decroly.
voi?state approfondendo altri autori?
Commenta
-
ciao ragazze io sono di napoli e vivo in un paesino vicino milano da circa un anno quindi conosco qlk bed-breakfast nei dintorni ma a milano occorre andarci in metro. potete contattare un b&b di desio nn si paga tnt: il giardino 0362 302422....potremo poi sentirci ed andare insieme ad affrontare l'inferno che si scatenerà ad assago...
Commenta
-
Originariamente inviato da eugy86 Visualizza il messaggiociao ragazze io sono di napoli e vivo in un paesino vicino milano da circa un anno quindi conosco qlk bed-breakfast nei dintorni ma a milano occorre andarci in metro. potete contattare un b&b di desio nn si paga tnt: il giardino 0362 302422....potremo poi sentirci ed andare insieme ad affrontare l'inferno che si scatenerà ad assago...
anche io sn di napoli
magari domani chiamo e chiedo x il prezzo.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da eugy86 Visualizza il messaggiociao ragazze io sono di napoli e vivo in un paesino vicino milano da circa un anno quindi conosco qlk bed-breakfast nei dintorni ma a milano occorre andarci in metro. potete contattare un b&b di desio nn si paga tnt: il giardino 0362 302422....potremo poi sentirci ed andare insieme ad affrontare l'inferno che si scatenerà ad assago...
Commenta
-
Originariamente inviato da eklisse83 Visualizza il messaggioEhi, voi di Napoli ma salite in treno? Io sono di Salerno, e salgo da sola, magari potremmo incontrarci...
mi lasci la tua email o contatto msn???
io sn di napoli.
Commenta
-
[QUOTE=Nedax;472958]grazie mille x l'info.senti ma poi da Desio a dove dobbiamo andare noi x fare il concorso qnt tempo ci vuole cn la metro?
anche io sn di napoli
magari domani chiamo e chiedo x il prezzo.
grazie
A due passi da qst albergo c'è la stazione, impiega 20 min per arrivare a sesto san giovanni, da liì si prende la metro 30 min max di metro e poi pullmann x il forum di assago.
Commenta
Commenta