1 Giornata educativa
2 Valore educativo della scuola materna
3 Relazione famiglia scuola
4 Principi d'igiene
5 POF partendo dallo scritto (dom non pescata)
6 accoglienza
7 Come creare un clima educativo affettivo (o qlc del genere)
8 Come creare e perchè delle classi eterogenee
9 Organi del comune e loro funzioni
10 Come organizzare gli spazi nella sezione 3-5 anni
11 La s. dell'inf. nel sistema scolastico, continuità verticale ed orizzontale
12 Tempo scuola dopo le 16 e 30
13 dalla scuola materna assistenziale alla scuola dell'infanzia del bambino
14 Rapporti con i genitori
15 Concetto di salute
16 il ruolo dell'educatrice di sostegno
17 patto educativo scuola famiglia
18 gioco simbolico
19 Integrazione bambini disabili
20 organizzazione momenti di attività e di riordino
21 bambini svantaggiati
2 Valore educativo della scuola materna
3 Relazione famiglia scuola
4 Principi d'igiene
5 POF partendo dallo scritto (dom non pescata)
6 accoglienza
7 Come creare un clima educativo affettivo (o qlc del genere)
8 Come creare e perchè delle classi eterogenee
9 Organi del comune e loro funzioni
10 Come organizzare gli spazi nella sezione 3-5 anni
11 La s. dell'inf. nel sistema scolastico, continuità verticale ed orizzontale
12 Tempo scuola dopo le 16 e 30
13 dalla scuola materna assistenziale alla scuola dell'infanzia del bambino
14 Rapporti con i genitori
15 Concetto di salute
16 il ruolo dell'educatrice di sostegno
17 patto educativo scuola famiglia
18 gioco simbolico
19 Integrazione bambini disabili
20 organizzazione momenti di attività e di riordino
21 bambini svantaggiati
Commenta