Originariamente inviato da florita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido
Comprimi
X
-
ciao Ragazze...vi propongo la stessa domanda che ho fatto su Facebook....
....stavo ripassando e ho dei dubbi...qualcuno mi può aiutare?
Il cordinamento Pedagogico interno che cos'è?
Perchè io ho trovato:
- Cordinamento Pedagogico fornito dall'amministrazione Comunale;
che svolge la funzione di consulenza psicopedagogica del personale e dei Comitati di gestione dell'asilo nido, attraverso momenti di incontri con i singoli operatori o con gruppi di lavoro, partecipa a riunioni con i genitori e gli orgnaismi gestionali.Promuove occasioni di scambio con gli altri servizi educatici e sostiene l'integrazione dei bambini diversamente abili.
- Cordinamento Pedagogico Provinciale;
che svolge intreventi di consulenza a favore delle amministrazioni locali e dei cordinatori pedagogici dei comuni degli enti e delle cooperative.
Ma il Cordinamento pedagogico interno da chi è formato e che funzioni svolge?
Grazie a tutte per l'aiuto.
Roberta
Commenta
-
salve a tutte...mi sono appena iscritta su questo forum in preda all'ansia dovuta all'orale che sosterrò per la materna il 5 ottobre....non riesco a interpretare l'ultimo punto indicato nella prova orale...qualcuno potrebbe gentilmente darmi una spiegazione esauriente e indicarmi dove posso trovare il materiale o passarmelo per questo punto???grazie mille...sono siciliana...c'è qualcuna che parte il 5 ottobre???
Commenta
-
Originariamente inviato da cinzialp Visualizza il messaggiosono della provincia di caltanissetta...a me la raccomandata è arrivata a fine agosto e sono con la lettera L e sarò il 5 ottobre per la materna...
anch'io ho superato lo scritto scuola dell'infanzia e ho scelto il francese tu che lingua hai scelto ?ciao e grazie.
Commenta
Commenta