annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caspita!!!mi dispiace molto Cacio....
    è l'eenesima dimostarzione che puoi studiare quanto vuoi ma poi ci vuole fortuna ... anche perchè è come dici te, i criteri adottati quali sono stati???
    buon proseguimento e buono studio alle altre! ciao

Commenta

Non so se è giusto ma da quello che ho trovato gli organi collegiali sono:
      1. il collegio degli educatori
      2. l'assemblea generale del nido
      3. l'assemblea di sezione

Commenta

per barby: premesso che io ero per la materna, per quanto riguarda gli organi collegiali del nido, sul libro "L'educatore dell'asilo nido" della Maggioli c'è scritto qualcosa del collettivo degli insegnanti, ma molto in generale.

Commenta

ragazze qualcuno è andato agli orali di oggi?
          grazie

Commenta

grazie mille per la risposta sugli organi collegiali, anche io non avevo trovato molto...c'è qualcosa sulla scuola in generale ma non nello specifico per il nido.
            qualcuno sa come sono andati oggi gli orali?

Commenta

ciao
              é la prima volta che scrivo sul forum..mi sembra molto intrerssante poter comunicare con voi questa esperienza
              Qualcuno ha fatto l'orale per la materna?
              Funziona come per il nido?
              Grazie a chiunque mi voglia risondere!!!
              In bocca al lupo
              Ho l'orale il 4ottobre al pomeriggio..Speriamo bene
              Silvia

Commenta

ciao

ciao silvia ho letto su facebook che oggi su 11 ne hanno promosso 4 c'è molto sconforto e chiedono di tutto vai su facebook e ti leggi un pò come stanno adan le cose devi cerca cerca su questo forum il gruppo su facebook lo ha creato lei ciao
                scusa devi cercare terrina 1982
                Ultima modifica di claudia cib; 21-09-2010, 20:51.

Commenta

ciao a tutti
                  io ho l'orale domani... per la materna! oddio!!!! i commenti nn sono molto incoraggianti. ma su facebook come si chiama il gruppo?

Commenta

Ciao Ape Maia!!! credo che il gruppo su fb sia solo del nido ...
                    anche io ho l'orale per la materna ma..l'11 di ottobre e sono abbastanza indietro con il programma
                    Tu su cosa hai studiato?
                    In bocca al lupo!!!!!

Commenta

Ciao Elisa
                      sto studiando dal libro della Maggioli, con il programma d'esame alla mano.
                      Mah... speriamo. Dipende da quello che chiedono e da come vogliono che lo si dica.
                      Crepi il lupo! :-)

Commenta

Sto operando...
                      X