ragazze c'è anche il gruppo per la materna su fb

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi

X
- 

il gruppo è di entrambi i concorsi ciaoOriginariamente inviato da Elisa76 Visualizza il messaggioCiao Ape Maia!!! credo che il gruppo su fb sia solo del nido ...
 anche io ho l'orale per la materna ma..l'11 di ottobre e sono abbastanza indietro con il programma
 Tu su cosa hai studiato?
 In bocca al lupo!!!!!
 Commenta
- 

Salve, scusate l'intrusione, io ho presentato domanda per il concorso del comune di firenze per insegnante di scuola materna, ma a quanto pare nessuno del forum vi ha partecipato. Vorrei chiedere a voi una dritta riguardo alla prova scritta che avete già sostenuto, che penso sia per sommi capi simile a quella dell'altro concorso. Si trattava di domande a risposta aperta? ne ricordate qualcuna? o comunque la tipologia? era previsto anche nel vs concorso una seconda prova scritta concernente un elaborato/progetto sugli argomenti in programma? ringrazio in anticipo chi riuscirà a dare risposta alle mie domande..e in bocca al lupo a tutti x gli orali  
 Commenta
- 

Facci sapere!!!Originariamente inviato da ape maia Visualizza il messaggioCiao Elisa
 sto studiando dal libro della Maggioli, con il programma d'esame alla mano.
 Mah... speriamo. Dipende da quello che chiedono e da come vogliono che lo si dica.
 Crepi il lupo! :-)
 Commenta

Commenta