annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come organi del comune intendono sindaco, giunta, consiglio comunale...almeno io ho capito questo e li trovi sul testo unico..

Commenta

Originariamente inviato da claudia cib Visualizza il messaggio
      ragazze qualcuno mi sa dire quali sono gli organi del comune di milano non li trovo aiuto.........
      grazie a chiunque mi vorra aiutare ciao
      penso siano il Consiglio, la Giunta, il sindaco

almeno..così è riportato sul Maggioli

Commenta

ciao ho fatto l'orale per la materna il 20.. sono stata la prima in assoluto! PER FORTUNA E' ANDATA BENE... QUALCUNO SA COSA SUCCEDERA' DA GENAIO??? C'E' CHI DICE CHE STIPULERANNO DI NUOVO I CONTRATTI IN BASE ALLA GRADUATORIA DEFINITIVA, CHI INVECE, CHE LE COSE RESTERANNO COSI' COME SONO E CONTINUERANNO A LAVORARE ANCHE CHI NON PASSA L'ORALE... IO ORA SONO A CASA E HO PAURA DI NON LAVORARE NEANCHE A GENNAIO , PUR AVENDO SUPERATO ORALE..... E' INCREDIBILE, NEANCHE AL COMUNE RIESCONO A DARMI RISPOSTE CHIARE!! MI CHIEDO COME POSSANO SCONVOLGERE TUTTO a META' ANNO!!??
        INOTRE, QUALCUNO SA COME STANNO ANDANDO GLI ORALI PER LA MATERNA???

Commenta

Ciao!
          Secondo me avremo risposte la notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio... Abbi pazienza e cerca di pensare positivo... Siamo tutte demoralizzate e pessimiste e non si può fare altro che aspettare!
          Ciao e congratulazioni per l'orale!

Originariamente inviato da lelladago Visualizza il messaggio
          ciao ho fatto l'orale per la materna il 20.. sono stata la prima in assoluto! PER FORTUNA E' ANDATA BENE... QUALCUNO SA COSA SUCCEDERA' DA GENAIO??? C'E' CHI DICE CHE STIPULERANNO DI NUOVO I CONTRATTI IN BASE ALLA GRADUATORIA DEFINITIVA, CHI INVECE, CHE LE COSE RESTERANNO COSI' COME SONO E CONTINUERANNO A LAVORARE ANCHE CHI NON PASSA L'ORALE... IO ORA SONO A CASA E HO PAURA DI NON LAVORARE NEANCHE A GENNAIO , PUR AVENDO SUPERATO ORALE..... E' INCREDIBILE, NEANCHE AL COMUNE RIESCONO A DARMI RISPOSTE CHIARE!! MI CHIEDO COME POSSANO SCONVOLGERE TUTTO a META' ANNO!!??
          INOTRE, QUALCUNO SA COME STANNO ANDANDO GLI ORALI PER LA MATERNA???

Commenta

Ciao, qualcuna di voi da se al nido sono uscite domande si giardini dell'infanzia e scuole paritarie?? Grazie mille

Commenta

ciao, ho sentito che al nido sono uscite queste domande: musiche e filastrocche sezione medio-grandi
              il lavoro di gruppo
              ambientamento: ruolo attivo dell'educatore
              permanenza dell'oggetto
              oggetto transizionale
              spazi vari sezioni
              Piaget
              storia dei nidi
              bambino disabile
              bowlby
              educatrice di riferimento aspetti + e -
              il pannello tattile
              gioco eurist
              gioco simbolico
              assemblea di sezione durante inserimenti
              riunione coi gen a febbraioùintegrazione delle diversità e valorizzazione delle differenze
              verifica e valutaz
              materiali di recupero nei medio-grandi
              casa bambole
              servizi integrativi
              processi socializzazione fra pari
              pranzo
              diario del bamb
              mediatore culturale

in bocca al lupo, ciao

Commenta

qualcuno può dire come sta andando la materna? io ho l'orale il 27 ottobre pomeriggio, grazie!

Commenta

Grazie cate!

Commenta

scusate ragazze!
                    nel programma ci sono anche "elementi di pedagogia generale", ma nel moncada non c'è nulla!!!!
                    dove posso studiare? il mio testo di pedagogia delle superiori si ferma ad autoi arcaici. chi devo studiare e dove posso studiarli? qualcuna sa se ci sono dei piccoli compendi tipo il bignami???
                    help me! help me! help me!!!!

Commenta

ciao scusate..ma sapete dirmi a che punto sono arrivati con le date del nido?
                      io inizio per m..ma ancora niente raccomandata....sob!!!
                      per il resto grazie per le domande!

Commenta

Sto operando...
                      X