come organi del comune intendono sindaco, giunta, consiglio comunale...almeno io ho capito questo e li trovi sul testo unico..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da claudia cib Visualizza il messaggioragazze qualcuno mi sa dire quali sono gli organi del comune di milano non li trovo aiuto.........
grazie a chiunque mi vorra aiutare ciao
almeno..così è riportato sul Maggioli
Commenta
-
ciao ho fatto l'orale per la materna il 20.. sono stata la prima in assoluto! PER FORTUNA E' ANDATA BENE... QUALCUNO SA COSA SUCCEDERA' DA GENAIO??? C'E' CHI DICE CHE STIPULERANNO DI NUOVO I CONTRATTI IN BASE ALLA GRADUATORIA DEFINITIVA, CHI INVECE, CHE LE COSE RESTERANNO COSI' COME SONO E CONTINUERANNO A LAVORARE ANCHE CHI NON PASSA L'ORALE... IO ORA SONO A CASA E HO PAURA DI NON LAVORARE NEANCHE A GENNAIO , PUR AVENDO SUPERATO ORALE..... E' INCREDIBILE, NEANCHE AL COMUNE RIESCONO A DARMI RISPOSTE CHIARE!! MI CHIEDO COME POSSANO SCONVOLGERE TUTTO a META' ANNO!!??
INOTRE, QUALCUNO SA COME STANNO ANDANDO GLI ORALI PER LA MATERNA???
Commenta
-
Ciao!
Secondo me avremo risposte la notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio... Abbi pazienza e cerca di pensare positivo... Siamo tutte demoralizzate e pessimiste e non si può fare altro che aspettare!
Ciao e congratulazioni per l'orale!
Originariamente inviato da lelladago Visualizza il messaggiociao ho fatto l'orale per la materna il 20.. sono stata la prima in assoluto! PER FORTUNA E' ANDATA BENE... QUALCUNO SA COSA SUCCEDERA' DA GENAIO??? C'E' CHI DICE CHE STIPULERANNO DI NUOVO I CONTRATTI IN BASE ALLA GRADUATORIA DEFINITIVA, CHI INVECE, CHE LE COSE RESTERANNO COSI' COME SONO E CONTINUERANNO A LAVORARE ANCHE CHI NON PASSA L'ORALE... IO ORA SONO A CASA E HO PAURA DI NON LAVORARE NEANCHE A GENNAIO , PUR AVENDO SUPERATO ORALE..... E' INCREDIBILE, NEANCHE AL COMUNE RIESCONO A DARMI RISPOSTE CHIARE!! MI CHIEDO COME POSSANO SCONVOLGERE TUTTO a META' ANNO!!??
INOTRE, QUALCUNO SA COME STANNO ANDANDO GLI ORALI PER LA MATERNA???
Commenta
-
ciao, ho sentito che al nido sono uscite queste domande: musiche e filastrocche sezione medio-grandi
il lavoro di gruppo
ambientamento: ruolo attivo dell'educatore
permanenza dell'oggetto
oggetto transizionale
spazi vari sezioni
Piaget
storia dei nidi
bambino disabile
bowlby
educatrice di riferimento aspetti + e -
il pannello tattile
gioco eurist
gioco simbolico
assemblea di sezione durante inserimenti
riunione coi gen a febbraioùintegrazione delle diversità e valorizzazione delle differenze
verifica e valutaz
materiali di recupero nei medio-grandi
casa bambole
servizi integrativi
processi socializzazione fra pari
pranzo
diario del bamb
mediatore culturale
in bocca al lupo, ciao
Commenta
-
scusate ragazze!
nel programma ci sono anche "elementi di pedagogia generale", ma nel moncada non c'è nulla!!!!
dove posso studiare? il mio testo di pedagogia delle superiori si ferma ad autoi arcaici. chi devo studiare e dove posso studiarli? qualcuna sa se ci sono dei piccoli compendi tipo il bignami???
help me! help me! help me!!!!
Commenta
Commenta