annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

crepi il lupo.... ma perchč ognuno scrive qualcosa di diverso? non c'č tipo un regolamento degli asilo nido per il comune di milano dove andare a vedere?

Commenta

nell'interrogazione della materna chiedono piaget o altri?

Commenta

Sapete in quali date sono convocate le educatrici col cognome iniziante per G che sostengono il concorso per il nido?

Commenta

Se non ho capito male le persone con la G sono convocate il 30 ottobre. Ciao

Commenta

sotto quale voce devi guardare x il regolam interno dei nidi comunali???

Commenta

Non lo so,mi spiace

Commenta

legge 104 5 febb.92. Ha dettato disposizioni in materia di diritti, integrazione sociale ed assistenza delle persone disabili ,allo scopo di agevolare, in coerenza con i principi di cui all'art 3 della costituzione, la loro partecipazone alla vita della collettivitā ed il loro inserimento nel mondo del lavoro.

Con la legge 18/2009 l'italia ha ratificato la convenzione onu per i diritti delle presone con disabilitā , nella quale č affermato che "il bambino che si trova in una situazione di minoranza fisica,mentale o sociale ha diritto di ricevere il trattamento, l'educazione e le cure sociali di cui abbisogna per il suo stato e la sua condizione".

Commenta

noelia tu devi fare solo il nido? Io ho solo la materna?

Commenta

Noelia tu devi fare solo il nido? Io ho solo la materna.

Commenta

io faccio solo nido|||e spero che il 5 novembre all'orale non mi si rompano le acqueho bisogno d sapere qlc sugli organi collegiali su internet nn t dice nulla t consiglia d comprarti il libro della simone....che ho giā e che nn dice nullač una congiura...mi scrivete due righe per favore???grazieee
                      ps sono capitati tante volte gli enti locali??

Commenta

Sto operando...
                      X