crepi il lupo.... ma perchč ognuno scrive qualcosa di diverso? non c'č tipo un regolamento degli asilo nido per il comune di milano dove andare a vedere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido
Comprimi
X
-
legge 104 5 febb.92. Ha dettato disposizioni in materia di diritti, integrazione sociale ed assistenza delle persone disabili ,allo scopo di agevolare, in coerenza con i principi di cui all'art 3 della costituzione, la loro partecipazone alla vita della collettivitā ed il loro inserimento nel mondo del lavoro.
Con la legge 18/2009 l'italia ha ratificato la convenzione onu per i diritti delle presone con disabilitā , nella quale č affermato che "il bambino che si trova in una situazione di minoranza fisica,mentale o sociale ha diritto di ricevere il trattamento, l'educazione e le cure sociali di cui abbisogna per il suo stato e la sua condizione".
Commenta
-
io faccio solo nido|||e spero che il 5 novembre all'orale non mi si rompano le acqueho bisogno d sapere qlc sugli organi collegiali su internet nn t dice nulla t consiglia d comprarti il libro della simone....che ho giā e che nn dice nullač una congiura...mi scrivete due righe per favore???grazieee
ps sono capitati tante volte gli enti locali??
Commenta
Commenta