annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuannovitàper il profiloB?
    saremo i primi idonei con i quali BI non intende concludere le graduatorie??

Fino a quando sono valide le graduatorie?Mi pare 3 anni ..quindi?

Ciao.

Commenta

Possibile che la crisi sia arrivata anche in BI??
      Saremmo veramente sfigati!
      Comunque se non sbaglio le graduatorie dovrebbero essere valide fino ad aprile 2010, quindi possiamo continuare a sperare...

In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Ciao,
        volevo chiedere ad Alexia o all'altra persona entrata per la lettera C quando dovra' iniziare in Banca d'Italia.
        C'e' stata qualche altra chiamata?

Commenta

Ciao Salvatore, al momento sono in attesa della nomina. Il 24 febbraio c'è stato il Consiglio Superiore, che si tiene una volta al mese, in cui dovrebbero essere state approvate le nomine per me e gli altri 3 chiamati.
          All' ufficio del personale mi hanno detto che a breve dovrebbe arrivare la raccomandata con la nomina e la comunicazione relativa all' ufficio di destinazione; tutto ciò dovrebbe comunque concludersi al massimo entro il 15 aprile, data in cui scadono i 90 giorni dalla data della lettera di inizio istruttoria, che costituiscono il termine in cui la BI si impegna a concludere l'assunzione. Per gli altri profili non ho novità... Se e quando avrò notizie ve le comunicherò sul forum.
          A presto,
          Alexia

Commenta

Lettera B

Ancora nulla sulla B.

Commenta

questo silenzio mi mette ...
              ...pensiero..
              ..poco positivo!
              :-(

Commenta

Ho appena contattato l'ufficio concorsi e mi hanno confermato che per la lettera B hanno chiamato il numero 18 e che la graduatoria è valida fino ad aprile 2010.

Per capire se attenderci qualche informazione a breve, ho chiesto se ci fossero periodi dell'anno in cui si decidono le assunzioni e mi è stato risposto che a fine anno viene fatta la pianta organica, ma che è possibile che in qualunque momento venga modificata in base alle esigenze della banca.
                In pratica potrebbero chiamare in qualunque momento.

Non si sono sbilanciati quando ho chiesto le probabilita che tutti gli idonei venissero assunti.

Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da lidar Visualizza il messaggio
                  Ho appena contattato l'ufficio concorsi e mi hanno confermato che per la lettera B hanno chiamato il numero 18 e che la graduatoria è valida fino ad aprile 2010.

Per capire se attenderci qualche informazione a breve, ho chiesto se ci fossero periodi dell'anno in cui si decidono le assunzioni e mi è stato risposto che a fine anno viene fatta la pianta organica, ma che è possibile che in qualunque momento venga modificata in base alle esigenze della banca.
                  In pratica potrebbero chiamare in qualunque momento.

Non si sono sbilanciati quando ho chiesto le probabilita che tutti gli idonei venissero assunti.

Ciao a tutti
                  Grazie lidar.
                  Una precisazione: non hanno "chiamato" il 18 della lettera B ma "sono fermi" al 18esimo della lettera B che è stato "chiamato" 6 mesi fa, in base alla pianta organica 2008.

La pianta organica 2009, ahimè, ad oggi non prevede assunzioni dagli idonei della lettera B.

Confermo la validità della graduatoria fino ad aprile 2010 e che è possibile che in corso d'anno qualcosa cambi.

Speriamo.

Commenta

Originariamente inviato da armybot Visualizza il messaggio
                    Ancora nulla sulla B.
                    Ah, forse rileggendo i commenti non si era capito.
                    Il mio intervento non era una domanda.
                    Era un amaro dato di fatto (avevo appena sentito l'ufficio concorsi).

Commenta

Nessuna novita'?

Commenta

Sto operando...
                      X