scusa aktarus... posso chiederti dove lavori attualmente?
ciao e speriamo ti chiamino presto !
Anche io sono nella graduatoria B ;-)
Ciao
Ciao,
nulla in contrario ma non è il caso di scriverlo su un forum pubblico... poi magari lo legge il mio capo...
se vuoi contatto msn: checco_75@hotmail.it
Ciao, io probabilmente non sarò mai chiamato sono vicino al 40 per la lettera B ma lavorando nel campo dell'informatica da anni effettivamente lo stipendio è basso per il profilo che chiedono....
In fondo credo che anche voi come me siete laureati ed avete minimo 4 anni di esperienza (a differenza di quello che chiedeva il bando!!!).
Io infatti sono sicuro che non sarò mai chiamato ma nel caso che arrivasse la lettera non credo di accettare..in fondo non sono manager di nulla ho un ruolo tranquillissimo e già guadagno di più!!! Onestamente mi ero immaginato altri redditi al momento del concorso.....
In più mi hanno detto che ci vogliono almeno 6 anni per fare carriera......un pò tanto mi sembra!!!
Ciao, io probabilmente non sarò mai chiamato sono vicino al 40 per la lettera B ma lavorando nel campo dell'informatica da anni effettivamente lo stipendio è basso per il profilo che chiedono....
In fondo credo che anche voi come me siete laureati ed avete minimo 4 anni di esperienza (a differenza di quello che chiedeva il bando!!!).
Io infatti sono sicuro che non sarò mai chiamato ma nel caso che arrivasse la lettera non credo di accettare..in fondo non sono manager di nulla ho un ruolo tranquillissimo e già guadagno di più!!! Onestamente mi ero immaginato altri redditi al momento del concorso.....
In più mi hanno detto che ci vogliono almeno 6 anni per fare carriera......un pò tanto mi sembra!!!
Ciao,
non capisco la storia dell'essere manager.... qui stiamo parlando di un posto nella carriera operativa della Banca d'Italia.
Questo concorso è per "assistenti tecnici" che nel gergo di bankitalia corrisponde au una figura intermedia del ruolo operaio.
Per diventare manager di qualcosa la via è lunga, mi spiego meglio:
Dopo almeno sei anni si puo' concorrere (previo il superamento di un concorso interno che deve essere appositamente bandito) al ruolo di "coadiutore" il ruolo apicale della carriera operativa.
Dopo altri cinque anni, sempre dopo il superamento di un concorso interno si passa alla carriera direttiva assumendo il ruolo di "Funzionario di 2°" e cosi via...
Queste informazioni sono di pubblico dominio e le trovate su: http://www.bancaditalia.it/bancadita...riera/percorsi
Ad ogni modo io non credo si debba semplicemente fare un discorso di soldi, ma anche di "tranquillità professionale". Per alcuni questa tranquillità puo' significare piu' tempo libero per altri puo'essere deprimente perché non si è piu' sulla "cresta dell'onda".. professionalmente parlando naturalmente.
E' normale che nel pubblico la carriera sia piu' ingessata e regolata da meccanismi un po' elefantici (parlo per esperienza personale).
Ciao,
Io dicevo che io non manager...nel senso che sta parlando una persona che non ha chissà quale ruolo fuori o ricopre chissa quale figura!!! Sono una figura di medio livello!!1
Quello che ti posso assicrare che l'assistente tecnico è la figura base, prima di questo esiste solo il vice assistente....ma non so se esistono tra i tecnici.
Come scrivi anche tu devono passare 5 anni, io ho sentito che ce ne vogliono 6, prima di poter provare a fare il primo passo in avanti e poi tutto il resto della carriera.
Leggendo anche quello che scriveva il ragazzo prima di me, posso immaginare che magari le persone che hanno rifiutato sono persone che avevano una carriera più avanti e riniziare da capo non gli andava. Ovviamente essere più avanti significa anche guadagnare di più rispetto ai 32k offerti!!!
Diciamo che il mio era un pensiero a voce alta non una polemica che già credevo tra me e me e confermata dalle cose che ho letto su questo forum!!!!
Commenta