annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    Guarda che quello "in esperimento" non è il concorso, ma sono i vincitori del concorso. E la riorganizzazione potrebbe anche "colpire" i servizi tecnici mandando in out sourcing determinate funzioni, con quindi meno necessità di assunzioni in quel profilo....
    Quello che dici è vero ma da fonti Bankitalia deriva che questo concorso è stato fatto proprio per internalizzare attività in ambito ICT che attualmente sono appannaggio di fornitori esterni. Questo sempre in ottica della razionalizzazione e riorganizzazione delle risorse di cui giustamente parli tu.
    Ma qui siamo ben oltre la pippologia mentale...
    Allegria allora!!!! E speriamo Bene!!!!
    Ultima modifica di Probot; 14-05-2007, 10:27.

Commenta

Ma Isolano che fine ha fatto?

Isolano dacci news... :-)

Commenta

Originariamente inviato da Probot Visualizza il messaggio
        Quello che dici è vero ma da fonti Bankitalia deriva che questo concorso è stato fatto proprio per internalizzare attività in ambito ICT che attualmente sono appannaggio di fornitori esterni. Questo sempre in ottica della razionalizzazione e riorganizzazione delle risorse di cui giustamente parli tu.
        Ma qui siamo ben oltre la pippologia mentale...
        Allegria allora!!!! E speriamo Bene!!!!
        Beh, ovviamente mi auguro che tu possa essere chiamato a breve (ed ovviamente non sono io a fare la riorganizzazione, quindi è sicuramente più attendibile ciò che hanno detto a te sul destino delle attività ICT). Diciamo che c'è molto fermento sul destino della Banca e sulla sua articolazione, boh vedremo....

ancora un in bocca al lupo

Commenta

Ciao a tutti, vi ho "trovato" solo adesso
          Ma chi vi molla ora?

Lettera B, 26esimo!!!

Incrociamo le dita e non solo!

Isolano, pendiamo dalle tue labbra!

A.

P.S.: complimenti per l'iniziativa, davvero utile e lodevole. Complimenti anche a chi ha superato tutto l'iter BKI, a mio avviso uno dei più seri e duri concorsi a cui abbia mai partecipato.

Originariamente inviato da isolano Visualizza il messaggio
          Ragazzi,vi sintetizzo le informazioni in mio possesso (lettera B):

visita medica il 9 maggio , dopodichè le RU di Bankitalia mi hanno detto che il procedimento di nomina ed assegnazione alla sede (con fortissima probabilità Vermicino), con tutte le verifiche del caso,si concluderà presumibilmente entro fine maggio.

La comunicazione che perverrà in merito conterrà le date piu' precise, presumibilmente si verrà assunti in servizio per Giugno/Luglio.

Questo in linea di massima

Commenta

Notizie?

Ciao a tutti.

Ma kanuccio, che e' il primo della lettera C, che fine ha fatto? Dacci qualche news.

Io sono un po' pessimista sugli idonei, non so di
            quante persone possano aver bisogno nell' ICT.

Il concorso precedente era diverso, di amministrativi ovviamente ne hanno piu' necessita'.

Come tutti continuo a sperare.

In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Non vorrei essere eccessivamente ottimista ma per quanto ne so, i concorsi nei quali hanno assunto via via tutti gli idonei sono stati per tipografi (tampa e controllo banconote) e medesima qualifica ICT.
              Inoltre, vista l'imminente chiusura degli uffici finanziari provinciali, essendo dislocati in queste sedi esclusivamente personale amministrativo, il problema di esubero o comunque di vacanza in pianta organica non sarà per il profilo amministrativo, anzi... ne dovranno ri-piazzare parecchi.
              Questo *potrebbe* non essere vero per il profilo tecnico per i motivi di cui sopra.

Speriamo bene!

A.
              Originariamente inviato da salvatore Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti.

Ma kanuccio, che e' il primo della lettera C, che fine ha fatto? Dacci qualche news.

Io sono un po' pessimista sugli idonei, non so di
              quante persone possano aver bisogno nell' ICT.

Il concorso precedente era diverso, di amministrativi ovviamente ne hanno piu' necessita'.

Come tutti continuo a sperare.

In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Ottimismo!

Commenta

A proposito di "Che fine ha fatto"....

Originariamente inviato da Martinez Visualizza il messaggio
                  Ma Isolano che fine ha fatto?

Isolano dacci news... :-)
                  Ciao ragazzi,
                  ..penso che molti di noi non stiano più postando nel forum per il mio stesso motivo.
                  In pratica io avevo un link nei preferiti con il puntamento al vecchio forum (che è ancora in piedi) e per diversi giorni ho provato a mandare messaggi ad isolano (per conoscere le ultime news) senza riuscirvi (il messaggio diceva che non avevo i permessi necessari).
                  Alla fine mi sono accorto, per puro caso passando tramite l'home page del sito concorsi.it, che l'indirizzo era cambiato.
                  Spero che isolano e gli altri non vadano in loop continuo per troppo tempo come me :-)
                  Un saluto a tutti.
                  Tonino04

Commenta

Nuovo Forum
                    Questo forum rimane in sola lettura per tutti coloro che hanno bisogno di consultare le discussioni. Per partecipare al forum vai sul http://forum3.concorsi.it/forum

questo messaggio si trova in testa a tutte le sezioni del vecchio forum di concorsi.it

Commenta

Nuovo Forum

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      Nuovo Forum
                      Questo forum rimane in sola lettura per tutti coloro che hanno bisogno di consultare le discussioni. Per partecipare al forum vai sul http://forum3.concorsi.it/forum

questo messaggio si trova in testa a tutte le sezioni del vecchio forum di concorsi.it

Ciao Olim,
                      permettimi di dissentire...
                      Se punto direttamente a:
                      http://forum.concorsi.it/index.php?t...d=1&&start=120
                      Non mi sembra che sia visualizzato alcun messaggio.
                      Magari mi sbaglio...Forse sarebbe il caso di inviare a tutti gli iscritti una comunicazione in merito....ma questo non è compito mio.... :-)
                      Saluti.
                      T.

Commenta

Sto operando...
                      X