annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

    GRADUATORIA PROFILO B:



    1)Isolano

    ..

    ..

    ..

    16)Aktarus

    ..

    18)Sao. (Con 30.50)

    ..

    36)Tonino04

    ..

    ..

    44)gianlu

    ..

    ..

    Ciao a tutti.

    Commenta


      Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

      Mi son autopenalizzato!!!



      GRADUATORIA PROFILO B:



      1)Isolano

      ..

      ..

      ..

      16)Aktarus

      ..

      18)Sao. (Con 30.50)

      ..

      36)Tonino04

      ..

      ..

      42)gianlu

      ..

      44)....



      Ciao a tutti.

      Commenta


        Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

        Il 19 ho fatto l'orale (compito C).



        Diciamo che è stata più stressante l'attesa che il colloquio.



        Mi hanno fatto:

        - molte domande su Java e J2EE (tecnologia di competenza principale)

        - qualche domanda su XML e XSD

        - qualche domanda su i database

        - il data mining

        - i cms e la firma digitale



        Alla prova di inglese, durata poco più di due minuti l'ho fatti ridere...almeno si sono divertiti un po...



        Nonostante abbia risposto a tutte le domande (solo un paio non erano complete e una la sapevo poco) e in tutte in maniera esauriente mi hanno dato 12,50 (0 ad inglese)...sinceramente mi aspettavo di più....evidentemente non sono andato cosi bene come pensavo....



        Quindi complessivamente ho preso 25....un po pochino ma almeno sono idoneo....

        Commenta


          Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

          x Federico



          Stai tranquillo: prima del mio orale un tizio della banca ci disse che a questo concorso basta essere idonei. Forse lo fece per tranquillizzarci ma comunque la speranza c'è... anche perché la percentuale di superamento dello scritto si aggira intorno al 7,5%.

          Auguri ed in bocca al lupo per la graduatoria.

          Commenta


            Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

            Kissà in che tempi pensano di chiamare gli idonei??



            ^_^

            Commenta


              Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gianlu ha scritto dom, 22 aprile 2007 00&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
              Kissà in che tempi pensano di chiamare gli idonei??



              ^_^
              </td></tr></table>



              Eh questo lo sanno solo loro ma credo che i 3 anni scritti sul bando siano abbastanza vicini alla realtà.

              Più che altro le sedi di interesse sono un'incognita. A parte Vermicino non so dove altro sono concentrati i loro sistemi informativi.

              Beh, ci tocca aspettare (almeno a noi con punteggi medio-bassi).

              Commenta


                Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Probot ha scritto ven, 20 aprile 2007 18&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
                x Federico



                Stai tranquillo: prima del mio orale un tizio della banca ci disse che a questo concorso basta essere idonei. Forse lo fece per tranquillizzarci ma comunque la speranza c'è... anche perché la percentuale di superamento dello scritto si aggira intorno al 7,5%.

                Auguri ed in bocca al lupo per la graduatoria.
                </td></tr></table>



                No ma infatti la speranza è ultima a morire....era solo una considerazione sul metro che possono aver usato per valutare gli orali...



                Mi viene anche da pensare che se magari ti chiamano fra 3 anni lo stipendio di partenza è sempre quello che prenderanno gli assunti di giugno....



                Speriamo bene per la graduatoria....in bocca al lupo anche a te..

                Commenta


                  Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

                  Ciao a tutti,

                  ho sostenuto l'orale venerdi ed oggi (lunedi) ho chiamato per conoscere il risultato (profilo C).

                  Ho raggiunto un punteggio totale di 34.75, composto da 18 allo scritto e 16.75 all'orale.



                  Da quello che ho visto sul forum, non mi sembra malaccio come punteggio anche se, ovviamente, bisognerà confrontarlo con gli altri per la graduatoria finale.



                  In bocca al lupo a tutti [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                  Commenta


                    Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

                    Ciao a tutti.

                    Io ho preso complessivamente 34.25.

                    Sono chiaramente soddisfatto del voto e sono stato favorevolmente impressionato dalla serietà del concorso e della Commissione.

                    Che ne dite di aggiornare i voti così che stiliamo una bella classifica virtuale?

                    Altri che hanno sostenuto l'orale della prova C?

                    Se C siete fatevi sotto .... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

                    In bocca al lupo a tutti quelli che oggi e doamni saranno impegnati nell'orale. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

                    Commenta


                      Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

                      Ma qualcuno ha sentito per quando sono previsti gli inserimenti dei vincitori? (io non ho ancora avuto nessuna comunicazione)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X