annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Per quel che riguarda la giornata di lunedì la comemsisone (7-8 persone)erano tutte in una stanzetta.

Anche la tizia che ti fa il colloquio in lingua, che per me è durato 90 secondi, e si è svolto dopo 30 secondi di pausa da quello tacnico.

PS:ragazzi cerchiamo di tenerci in contatto, in maniera tale da stilare una newsletter con cui aggiornarci tutti delle eventuali chiamate che arriveranno da BI.

Ciao.

^_^

Commenta

X ISOLANO:

ma ki eri dei ragazzi al colloquio di lunedì 26?

^_^

Commenta

ero il primo del pomeriggio.

Per me il colloquio di inglese invece è durato una decina di minuti scarsi...

quanto pensate ci vorrà come punteggio per essere chiamati tra i primi (i segretari ci avevano già comunicato che comunque nel tempo saranno assunte piu' persone)?

E in piu', chi ha idea di tutti i vantaggi effettivi dell'ingresso in bankitalia, sia a livello economico che benefit?

(bisogna fare un confronto, ammesso di passare, ta quello che si lascia e quello che si prende, no?)

Commenta

X GIANLU,

ottima idea quella di tenersi aggiornati anche dopo così da condividere l'evolversi del concorso, io giovedì prox ho la prova e vi farò sapere.

Altri che fanno/faranno l'orale per la B?

X ISOLANO,

Su un altro forum

http://forum.concorsi.it/index.php?t=msg&th=2393&sta rt=120&

ci sono dei riferimenti interessanti fatti da persone che lavorano in BKI che ti possono dare un'idea del salario/carriera che si possono fare in banca. Personalmente, ho puntato il concorso per un ipotetico avvicinamento a casa in una delle filiali della banca ma è notizia di qualche mese che Draghi ha preparato un piano di chiusura delle filiali periferiche ... e questa è una mazzata [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Cmq, staremo a vedere

Commenta

CIAO AKTARUS in bocca al lupo x l'orale allora!!!!

A me e' arrivata da poco la raccomandata dicendo che non ho superato lo scritto, ho preso 9 e minimo era 12 per la lettera C.

In qualche messaggio precedente ho letto che sei di Lecce, come me, ma ho sentito che a Lecce la Banca D'Italia forse chiude le filiali....

ma sara' vero????

Commenta

Confermo,

sono leccese. Non è un problema della filiale di Lecce quanto un piano di riordino delle filiali voluto da Draghi (sponda Padoa-Schioppa) in cui è prevista la chiusura di una 70-na di filiali delle 94 attuali. Se così fosse sarebbe un bel problema... almeno per me.

Mi dispiace per te sarà per la prox

ciao

Commenta

Come stanno andando gli altri orali, qual'è la situazione aggiornata??

^_^

Commenta

Ciao,

Io ho fatto l'orale la scorsa settimana. Voto dello scritto 12+2,

voto dell'orale 15 + 2.25.

Altre 2 persone che conosco l' hanno superato con voti finale 27 e 28. Ad uno di questi ragazzi mentre aspettava di sostenere la prova, una persona di Banca ha detto che ne assumeranno subito almeno 20. Incrociamo le dita...

Commenta

20 in tutto o venti per la lettera B?? Fa una bella differenza...

Saluti

Commenta

Gli ha detto 20 per la B entro quest'anno. Considerate che al precedente concorso hanno assunto tutti gli idonei.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X