<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">diegoultra ha scritto gio, 22 marzo 2007 14:50</td></tr><tr><td class="quote">
ma arrivano anche le comunicazioni a chi non lo ha superato????
ed inoltre c'e' scritto il punteggio sulla comunicazione???
</td></tr></table>
Per la prima domanda non so risponderti... per la seconda si (compreso a parte il risultato per l'inglese). Cmq x qualsiasi info chiama la BI al centralino (06 47921) e fatti passare l'ufficio concorsi. TUTTI i compiti scritti sono stati corretti.
Si arriva in grupi di sei o al mattino o al pomerigio , si viene kiamati uno per volta.
L'orale dura circa 45-50minuti.
Per ciò che mi riguarda mi han fatto parlare di ciò che mi occupo e poi proprio su quello hanno iniziato ad approfondire con domande in merito a come si può implementare questo, come risolviamo quello.
In sostaanza non si è andati molto a fondo sui protocolli, ma si è rimasti a discutere delle soluzioni, dei progi e dei difetti dell'una dell'altra.
Anche per me si è parlato solo di questioni inerenti le mie esperienze pregresse e non il lavoro fatto allo scritto.
Il mio punteggio dell'orale è stato 13.5, sinceramente pensavo meglio, credo che oltre hai contenuti abbiano valutato anche altro, tipo capacità espositive ed interesse al profilo dello specifico candidato.
Commenta