annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast Relex 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
    Io ho fatto FG4 - Infrastructure e ho confrontato le domande con quelle di good governance e security. Le prime 25 erano uguali dalla 26 in poi erano tutte diverse.
    Cosa hai messo sulla 14 la 20 ?
    Grazie

Commenta

Io avevo il profilo Press/Information advisor. Anch'io avevo domande generali "RELEX", ma non quelle che avete nominato qui. Qualcuno aveva il mio profilo?

Commenta

La 14 sicuramente C.
        L'efficacia di un progetto è misurata in funzione dei risultati raggiunti in relazione agli obiettivi del progetto.
        La 20 non la ricordo.

Commenta

La 14 sicuramente C.
          L'efficacia di un progetto è misurata in funzione dei risultati raggiunti in relazione agli obiettivi del progetto.
          La 20 non la ricordo.
          Bene la 14 abbiamo messo c tutti e due la 20 era quella folle del budget generale e degli aiuti della commissione al budget 2006

meno di un mil. di €
          tra 1 e 3
          tra 3 e 5
          tra 5 e 8
          Ho cercato dovunque ma NADA.. Tu ne hai idea?

Commenta

Non ho il testo del test (sarei in vacanza) e il mio pessimo francese non mi aiuta a capire la domanda.
            Ma se fosse: I pagamenti effettuati nel 2006 dalla Commissione, sotto forma di aiuti, dal bilancio generale ammontano a:
            potrebbe essere d)
            [5.7 milioni per le azioni esterne (sviluppo, aiuti umanitari, democrazia e diritti umani, programmi di cooperazione)]

Di più non so dirti. Hai consultato il bilancio UE del 2006?

Commenta

Non ho il testo del test (sarei in vacanza) e il mio pessimo francese non mi aiuta a capire la domanda.
              Ma se fosse: I pagamenti effettuati nel 2006 dalla Commissione, sotto forma di aiuti, dal bilancio generale ammontano a:
              potrebbe essere d)
              [5.7 milioni per le azioni esterne (sviluppo, aiuti umanitari, democrazia e diritti umani, programmi di cooperazione)]

Di più non so dirti. Hai consultato il bilancio UE del 2006?
              Allora si hai tradotto bene la domanda è proprio "i pagamenti, sotto forma di aiuti"...
              Io ho risposto D ma ho cercato davvero dappertutto...se mi dici che è D mi si riaccende una luce di speranza....
              Grazie del tuo aiuto.

Commenta

risposte per "Rural developement ecc.."

Il mio profilo era il "rural" e ho controllato le mie risposte, sono davvero sul filo...speriamo di non essere caduto.

Comunque ecco le risposte giuste, secondo me, per il test COMP, profilo rural

1d, 2b, 3a, 4b, 5d, 6a, 7b, 8b, 9b, 10c, 11a, 12b, 13c, 14c, 15a, 16a, 17c, 18b, 19b, 20a(???), 21b, 22c, 23b, 24d, 25a, 26b, 27d, 28a, 29b, 30a, 31a, 32a, 33b, 34d, 35b, 36d, 38c, 39b, 40a, 41c, 42d, 43b, 44c, 45a o c (????), 46c, 47c, 48a, 49a, 50c

nella domanda 20, quella sul general budget support, penso che la risposta giusta sia la A perchè nell'Annual report di europaid del 2007, pagina 154, si dice che il payement per il GBS é stato di 671,88 milioni, quindi meno di un billion...

Commenta

Originariamente inviato da sono_lele Visualizza il messaggio
                  Il mio profilo era il "rural" e ho controllato le mie risposte, sono davvero sul filo...speriamo di non essere caduto.

Comunque ecco le risposte giuste, secondo me, per il test COMP, profilo rural

1d, 2b, 3a, 4b, 5d, 6a, 7b, 8b, 9b, 10c, 11a, 12b, 13c, 14c, 15a, 16a, 17c, 18b, 19b, 20a(???), 21b, 22c, 23b, 24d, 25a, 26b, 27d, 28a, 29b, 30a, 31a, 32a, 33b, 34d, 35b, 36d, 38c, 39b, 40a, 41c, 42d, 43b, 44c, 45a o c (????), 46c, 47c, 48a, 49a, 50c

nella domanda 20, quella sul general budget support, penso che la risposta giusta sia la A perchè nell'Annual report di europaid del 2007, pagina 154, si dice che il payement per il GBS é stato di 671,88 milioni, quindi meno di un billion...
                  Le prime 25 come sai sono uguali. Unica cosa sulla quale non sono d'accordo è la 12 dove credo sia C ovvero primo fed nel 1964.
                  Fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
                    Le prime 25 come sai sono uguali. Unica cosa sulla quale non sono d'accordo è la 12 dove credo sia C ovvero primo fed nel 1964.
                    Fammi sapere
                    Il fed mi pare che fosse stato previsto addirittura dal trattato di Roma (ma quanto erano avanti? ). Però il primo è stato istituito nel 1959.
                    http://europa.eu/scadplus/leg/en/lvb/r12102.htm

Commenta

ciao! io ho fatto cast relex good governance and security in inglese. se vuoi possiamo confrontare le domande. io, secondo i miei controlli dovrei aver fatto:
                      Ue 20/25
                      V&N: quelle verbali sono abb sicuro. le numeriche ne ho fatte 9 e credo di averne azzeccate solo 4. troppo poco tempo e poi io sono un pò duro di comprendonio per i quiz di logica. cmq se ho fatto tutto bene nei verbali dovrei essere sui 24/30
                      C: ho controllato con molta difficoltà su internet. sono arrivato a 26. sono disperato perchè ho 4 domande incerte e se ne ho imbroccate almeno altre due forse ce la faccio.
                      Io non so te ma mi sono arrabbiato na cifra: ma che domande erano???? ho studiato mesi leggendo documenti su documenti e avrò trovato solo 3 4 domande che sapevo rispondere. per esempio la convenzione europea io ho messo 1995, ma dalle mie ricerche su internet risulta che sta convenzione, firmata nel 1974, non è mai entrata in vigore.........e se fosse sbagliata???
                      io sulle spese per aiuti della commissione del 2006 ho messo 3-5 bilioni. ma non sono riuscito a trovare risposta.
                      invece sul monitoraggio processi elettorali cosa hai messo.
                      come vogliamo fare per controllare le domande?
                      fammi sapere mi farebbe piacere almeno mi tolgo sto tormento.

Commenta

Sto operando...
                      X