Io ho fatto FG4 - Infrastructure e ho confrontato le domande con quelle di good governance e security. Le prime 25 erano uguali dalla 26 in poi erano tutte diverse.
Io avevo il profilo Press/Information advisor. Anch'io avevo domande generali "RELEX", ma non quelle che avete nominato qui. Qualcuno aveva il mio profilo?
La 14 sicuramente C.
L'efficacia di un progetto è misurata in funzione dei risultati raggiunti in relazione agli obiettivi del progetto.
La 20 non la ricordo.
La 14 sicuramente C.
L'efficacia di un progetto è misurata in funzione dei risultati raggiunti in relazione agli obiettivi del progetto.
La 20 non la ricordo.
Bene la 14 abbiamo messo c tutti e due la 20 era quella folle del budget generale e degli aiuti della commissione al budget 2006
meno di un mil. di €
tra 1 e 3
tra 3 e 5
tra 5 e 8
Ho cercato dovunque ma NADA.. Tu ne hai idea?
Non ho il testo del test (sarei in vacanza) e il mio pessimo francese non mi aiuta a capire la domanda.
Ma se fosse: I pagamenti effettuati nel 2006 dalla Commissione, sotto forma di aiuti, dal bilancio generale ammontano a:
potrebbe essere d)
[5.7 milioni per le azioni esterne (sviluppo, aiuti umanitari, democrazia e diritti umani, programmi di cooperazione)]
Di più non so dirti. Hai consultato il bilancio UE del 2006?
Non ho il testo del test (sarei in vacanza) e il mio pessimo francese non mi aiuta a capire la domanda.
Ma se fosse: I pagamenti effettuati nel 2006 dalla Commissione, sotto forma di aiuti, dal bilancio generale ammontano a:
potrebbe essere d)
[5.7 milioni per le azioni esterne (sviluppo, aiuti umanitari, democrazia e diritti umani, programmi di cooperazione)]
Di più non so dirti. Hai consultato il bilancio UE del 2006?
Allora si hai tradotto bene la domanda è proprio "i pagamenti, sotto forma di aiuti"...
Io ho risposto D ma ho cercato davvero dappertutto...se mi dici che è D mi si riaccende una luce di speranza....
Grazie del tuo aiuto.
nella domanda 20, quella sul general budget support, penso che la risposta giusta sia la A perchè nell'Annual report di europaid del 2007, pagina 154, si dice che il payement per il GBS é stato di 671,88 milioni, quindi meno di un billion...
nella domanda 20, quella sul general budget support, penso che la risposta giusta sia la A perchè nell'Annual report di europaid del 2007, pagina 154, si dice che il payement per il GBS é stato di 671,88 milioni, quindi meno di un billion...
Le prime 25 come sai sono uguali. Unica cosa sulla quale non sono d'accordo è la 12 dove credo sia C ovvero primo fed nel 1964.
Fammi sapere
Le prime 25 come sai sono uguali. Unica cosa sulla quale non sono d'accordo è la 12 dove credo sia C ovvero primo fed nel 1964.
Fammi sapere
Il fed mi pare che fosse stato previsto addirittura dal trattato di Roma (ma quanto erano avanti? ). Però il primo è stato istituito nel 1959. http://europa.eu/scadplus/leg/en/lvb/r12102.htm
ciao! io ho fatto cast relex good governance and security in inglese. se vuoi possiamo confrontare le domande. io, secondo i miei controlli dovrei aver fatto:
Ue 20/25
V&N: quelle verbali sono abb sicuro. le numeriche ne ho fatte 9 e credo di averne azzeccate solo 4. troppo poco tempo e poi io sono un pò duro di comprendonio per i quiz di logica. cmq se ho fatto tutto bene nei verbali dovrei essere sui 24/30
C: ho controllato con molta difficoltà su internet. sono arrivato a 26. sono disperato perchè ho 4 domande incerte e se ne ho imbroccate almeno altre due forse ce la faccio.
Io non so te ma mi sono arrabbiato na cifra: ma che domande erano???? ho studiato mesi leggendo documenti su documenti e avrò trovato solo 3 4 domande che sapevo rispondere. per esempio la convenzione europea io ho messo 1995, ma dalle mie ricerche su internet risulta che sta convenzione, firmata nel 1974, non è mai entrata in vigore.........e se fosse sbagliata???
io sulle spese per aiuti della commissione del 2006 ho messo 3-5 bilioni. ma non sono riuscito a trovare risposta.
invece sul monitoraggio processi elettorali cosa hai messo.
come vogliamo fare per controllare le domande?
fammi sapere mi farebbe piacere almeno mi tolgo sto tormento.
Commenta