annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast Relex 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
    mi correggo: non si tratta esattamente di un forum, bensi' di un gruppo di yahoo riservato agli agenti contrattuali della Commissione.

Quindi se hai i requisiti seguenti:

a) be a Contract Agent, so let us know in the application form your place of work and speciality and,

b) join in with your COMMISSION e-mail address. NOTE that no other e-mail addressess will be accepted.

puoi chiedere l'iscrizione al gruppo tramite l'indirizzo:
    CAs_Concours-subscribeCHIOCCIOLAyahoogroups.com
    Ciao Giango,
    due favori. Posti le prime 25 tue di comp.spec. FGIV che ritieni essere quelle corrette? (spero ovviamente che le corrette e le tue risposte siano 25/25 ) e poi se trovi su questo gruppo qualcuno che ha postato le complessive 50 di good gov. and sec.? Sai essendo in bilico su 27-29 risposte giuste ho una certa dose di ansia-bile nella speranza che alcune siano neutralizzate come l'anno scorso (1 EU e ben 8 in good gov).
    Attendo tue news grazie

Commenta

Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
      Ciao Giango,
      due favori. Posti le prime 25 tue di comp.spec. FGIV che ritieni essere quelle corrette?
      Guarda netprince che io ho scelto un profilo diverso dal tuo, quindi non ti posso essere utile con le mie risposte di comp. spec. (ho fatto finanze contratti audit). Comunque se mi capitano sottomano le risposte del tuo profilo ti faccio sapere. Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
        Guarda netprince che io ho scelto un profilo diverso dal tuo, quindi non ti posso essere utile con le mie risposte di comp. spec. (ho fatto finanze contratti audit). Comunque se mi capitano sottomano le risposte del tuo profilo ti faccio sapere. Saluti.
        scusa quindi non avevi neppure le prime 25 uguali? La prima sulla pefa la 20 assurda sui pagamenti sotto forma di aiutò della commissione al budget 2006?

Commenta

Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
          scusa quindi non avevi neppure le prime 25 uguali? La prima sulla pefa la 20 assurda sui pagamenti sotto forma di aiutò della commissione al budget 2006?
          No, sono tutte diverse. La prima sugli appalti, la 20 sulla registrazione in contabilità di una fattura di una assicurazione.

Commenta

Ciao a tutti,
            qualcuno ha fatto il test FG III Operations Officer ? Vorrei confrontarmi sul competence test!

Commenta

Ciao a tutti e in bocca al luppo a tutti quelli che hanno partecipato all'esame di 18 luglio 2008! Io ho fatto il test per Governance and Security Operational Adviser. Mi e andata meglio, al contrario di quello che pensavo, la parte di specialita (competence) rispetto alle altre due parti... L'ho fatto purtroppo troppo in fretta questo test e secondo me non serviva. Apparte i numerici c'era abbastanza tempo per il resto. Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa quanto tempo puo durare dopo la communicazione dei risultati l'eventuale recrutamento perche gia fino a settembre mi sembra tantissimo.... Forse conoscete qualcuno che ha gia fatto questa esperienza. Saluti a tutti!

Commenta

Mi sono dimenticata di chiedervi un'altra cosa........... Avete idea quanto peso avranno una volta pubblicati i risultati del test per le future assunzioni? O in altre parole una volta superato il test sara piu il CV che fara la differenza? Quante domande, quanta pazienza..... E poi, perche hanno bisogno di due mesi per pubblicare questi risultati che saranno letti automaticamente da una macchinetta?

Commenta

Caro Roi,
                  essere chiamati, senza specificare quando, sarebbe già una grossa fortuna. Le liste epso sono piene di giovani di belle speranze che attendono invano

Commenta

Grazie della risposta Pepso! Speravo solo che quelli che hanno provato anche gli anni scorsi e che addesso si trovano purtroppo sulle liste di riserva senza esser stati chiamati hanno cercato di trovare loro stessi qualche spiegazione. Forse c'e una graduatoria. Forse solo i primi 10 o 20 sono chiamati oppure come ho detto prima una volta superato l'esame i criteri sono altri. Sto cercando solo di essere realista e se possibile avere un po piu di informazioni visto che e quasi impossibile da ottenere da epso. Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da roi Visualizza il messaggio
                      Grazie della risposta Pepso! Speravo solo che quelli che hanno provato anche gli anni scorsi e che addesso si trovano purtroppo sulle liste di riserva senza esser stati chiamati hanno cercato di trovare loro stessi qualche spiegazione. Forse c'e una graduatoria. Forse solo i primi 10 o 20 sono chiamati oppure come ho detto prima una volta superato l'esame i criteri sono altri. Sto cercando solo di essere realista e se possibile avere un po piu di informazioni visto che e quasi impossibile da ottenere da epso. Ciao!
                      Penso che prima di fine settembre oppure ottobre (visto il gran numero di partecipanti) non si sappia nulla...
                      I tempi sono dovuti alle riunioni della giuria, alle eventuali richieste di riesaminare/annullare domande e ricalcolare i punteggi, a quanto sembra...
                      Non viene comunicato il punteggio, almeno se è superiore al minimo per essere idonei. Una volta nel calderone degli idonei, i successivi criteri di selezione per eventuali chiamate sono dati dal cv. Per esempio una delegazione può chiedere l'ottima conoscenza di una certa lingua, oppure un certo background di esperienze lavorative attinenti.
                      Poi, se vogliamo essere realisti, la maggior parte delle chiamate per le delegazioni verranno fatte a chi già lavora o ha lavorato in delegazione. Comunque qualche posticino in paesi "molto difficili" in cui non vuole andare quasi nessuno rimarra' comunque.
                      Come tempi, a me chiamarono in gennaio, in seguito al Relex 2007 di luglio. Alcuni sono stati chiamati prima, altri dopo. Comunque mi sa che se non passo il relex 2008, anche se la lista dovrebbe durare 3 anni, non mi chiameranno più... almeno stando a quanto scrivono sulla mailing list degli agenti contrattuali...

Commenta

Sto operando...
                      X