annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast Relex 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da epsomaro Visualizza il messaggio
    Vero. In effetti io non ho trovato nemmeno una vera risposta ufficiale per 13, 14, 21, 24 e 35 (come già detto).

Non ricordo se qualcuno ha postato i numerici di FGIV. Io direi proprio: 46D, 47D, 48C, 49A, 50C, 51C, 52B, 53A, 54A, 55C (ripeto i miei forti dubbi già scritti su 48, 50 e 54).

Saluti.
    Allora sui numerici non dico nada perché io ho messo a caso con relativa filastrocca tranne la 50 che ha 2 risposte esatte ed ho messo Irlanda C.
    13 sono sicuro sia C è un dato che si trova in diversi rapporti ed in ogni caso è la zona più povera del mondo.
    14 è vero non esiste una definizione ma leggendo documenti UE a volta si trova questo rapporto risultati/scopo del progetto= efficacia
    21 è sicuramente C (vai su wikipedia e trovi la lista dei paesi meno avanzati e trovi solo il Congo)
    24 è sicuramente d in quanto su scadplus trovi la definizione sulle ADM e il relativo strumento.

Avendo fatto good gov. non so altro.... però anche per le restanti 25 come dicevo altre follie sono la 30 (due risposte possibili giuste) 37 e 41..

Commenta

Scusate, se mi intrometto, non ho fatto il CAST 2008, ma volevo sapere se qlcn poteva mandarmi anche solo le domande UE e V&N, che così mi posso esercitare per un altro concorso.
      sunflowerfv
      @
      libero.it

Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
        ... che così mi posso esercitare per un altro concorso....
        Ma sei inappagabile !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da risibo Visualizza il messaggio
          Ciao Pit,
          La 11 C - hai ragione tu.

Qual è il tuo settore di COMP . ICT, a caso?

¡Buena suerte!
          no, administrative officer...

Commenta

Originariamente inviato da evelinmodde Visualizza il messaggio
            Scusate, ma per me 55 dovrebbe essere D....
            sono tornato ora... in serata provvedo

Commenta

Scusate, ma per me 55 dovrebbe essere D....
              Sono d'accordo con la 55D.

in realtà la risposta esatta è "Cannot Say".

The Housing sector employs 5% of the population (BUT IN WHAT YEAR?).

Let's assume 5% in 2005:

402 000 *1.25 = 502 500
              502 500 /0.05 = 10 050 K

Commenta

Giusto per una ulteriore conferma, copio e incollo da altro forum i risultati dei numerici FG IV:
                46 d
                47 d
                48 c
                49 a
                50 c
                51 c
                52 b
                53 a
                54 a
                55 c

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
                  Giusto per una ulteriore conferma, copio e incollo da altro forum i risultati dei numerici FG IV:
                  46 d
                  47 d
                  48 c
                  49 a
                  50 c
                  51 c
                  52 b
                  53 a
                  54 a
                  55 c
                  posti per favore il link al forum alternativo dove si parla del cast28? Grazie

Commenta

Pit, potresti scrivere anchè tutte le tue risposte al comp test? Giusto x paragonare.....
                    eccole:
                    1a 2b 3c 4b 5b 6b 7a 8d 9d 10c 11c 12c 13c 14c 15a 16b 17c 18c 19d 20c 21b 22b 23b 24d 25d 26c 27a 28b 29c 30b 31d 32c 33b 34a 35c 36a 37d 38d 39b 40d 41d 42a 43d 44a 45b 46a 47a 48c 49d 50c

Commenta

Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
                      posti per favore il link al forum alternativo dove si parla del cast28? Grazie
                      mi correggo: non si tratta esattamente di un forum, bensi' di un gruppo di yahoo riservato agli agenti contrattuali della Commissione.

Quindi se hai i requisiti seguenti:

a) be a Contract Agent, so let us know in the application form your place of work and speciality and,

b) join in with your COMMISSION e-mail address. NOTE that no other e-mail addressess will be accepted.

puoi chiedere l'iscrizione al gruppo tramite l'indirizzo:
                      CAs_Concours-subscribeCHIOCCIOLAyahoogroups.com

Commenta

Sto operando...
                      X